Codice ricambi

Mercatino
Gallery
Lorenzo208

Codice ricambi

Messaggio da leggere da Lorenzo208 »

Ciao a tutti,
come ho già scritto nella sezione mercatino sono alla ricerca dei tubi freni per la Lancia Flavia Coupè e di altre parti riguardanti la meccanica.
Mi servirebbe il codice del seguente ricambio: "Barra di accoppiamento sterzo".
Se qualcuno ha il catalogo ricambi, potrebbe essere così gentile da farmi sapere il codice?
L'ho trovato su spitline ma non avendo il codice ho paura di fare un acquisto sbagliato....
Grazie in anticipo :)

Lorenzo
Pietro Fiordelisi

Re: Codice ricambi

Messaggio da leggere da Pietro Fiordelisi »

Lorenzo se mi spieghi meglio cosa ti serve te lo fornisco io il codice! hai bisogno del tirante accoppiamento completo? a presto

Pietro
Lorenzo208

Ciao Pietro,
non sono un tecnico quindi non so il nome preciso di quello che mi occorre.
Il meccanico mi ha detto di cercare la "barra di accoppiamento"....
Per chiarezza ti allego una foto così sicuramente ci capiamo ;)
Grazie per l'aiuto :)

Lorenzo
Allegati
barraaccoppiamentosterzo.jpg
barraaccoppiamentosterzo.jpg (34.13 KiB) Visto 234 volte
Pietro Fiordelisi

Messaggio da leggere da Pietro Fiordelisi »

Allora Lorenzo da quello che mi è dato capire dalla foto, consultando il catalogo, il particolare che cerchi ha il codice 2116774 dovrebbe andare bene per le Flavia 1.8! se ti serve qualche altra cosa fammi sapere, comunque ti consiglio di chiedere la lunghezza del pezzo prima di comprare a distanza, non si sa mai. a presto

Pietro
Lorenzo208

Grazie Pietro,
farò come mi hai detto....non è una cosa urgentissima perchè in questo periodo non userò molto la macchina per vari motivi quindi quella che c'è ora può andare ancora bene. La voglio cambiare perchè ha un pò di gioco e il meccanico mi ha consigliato di sostituirla perchè potrebbe uscire un perno dalla sua sede con conseguenze catastrofiche se ciò dovesse avvenire durante la marcia....:S

Intanto mi faccio dare la misura precisa e poi confronto il codice che mi hai dato con quello presente sul sito dove ho trovato il pezzo...

Grazie mille :)

Lorenzo
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao Lorenzo.
Come ti ho già detto nella rubrica "mercatino". La barra di accoppiamento dello sterzo, è un ricambio di corrente fornitura prodotto dalla FRAP di BRUINO (TO)
e riportato nel catalogo "FRAP Classic" con rif. 166 (è uguale a quello delle Fulvia 1^ serie). Lo puoi trovare da un ricambista della tua città,
che tratta il marchio. Ti assicuro che è un ricambio di ottima qualità che non ha mai temuto il confronto con quello di primo impianto Trw Ehrenreich.
Cordiali saluti,
Daniele
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”