INCREDIBILE DI NUOVO IL FARO USCITO

Mercatino
Gallery
Antonio

INCREDIBILE DI NUOVO IL FARO USCITO

Messaggio da leggere da Antonio »

Cari amici,accetto consigli ed ho bisogno di voi come non mai,non riusciamo ad agganciare in modo stabile il faro che camminando esce fuori......che faccio,metto il silicone??
m.a.t.t.e.o.

Re: INCREDIBILE DI NUOVO IL FARO USCITO

Messaggio da leggere da m.a.t.t.e.o. »

ciao antonio, tu lo sai qual'è il meccanismo per smontare il faro?cmq sul lato del faro che dà sul motore c'è una fessura dove infilare una 6 o una 8 a tubo,nn ricordo bene, fai mezzo giro verso l'anteriore della macchina e così si sgancia completamente (e quindi controlli che il punto di aggancio del faro nn sai rotto o deformato)e poi riaggancialo girando al contrario, se nn ricordo male dovrebbe fare anche un click.un saluto matteo
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Si lo faccio ma camminando forse per le vibrazioni poi esce........Aiuto.A mali estremi estremi rimedi,ma quali estremi rimedi ditemelo?leggevo qualcuno ha messo una punta di silicone....
m.a.t.t.e.o.

Messaggio da leggere da m.a.t.t.e.o. »

prova a fare un'altra cosa, smonta completamente il faro staccando anche lo spinotto e analizza bene il fermetto che se nn ricordo male nn è completamente libero, dovrebbe fare un a lieve forza, e può essere anche che abbia preso gioco. cmq più tardi la faccio io una prova e vediamo se riesco a tirare qualche conclusione certa. a dopo
SuperFLo

Messaggio da leggere da SuperFLo »

E' il perno che non si incastra nella sua sede. E' successo anche a me fino alla scorsa settimana.
Devi forzarlo. (l'ho scritto in un altro post)
www.viva-lancia.com
Ciao
FLo
Rispondi

Torna a “Thesis”