INCREDIBILE DI NUOVO IL FARO USCITO
INCREDIBILE DI NUOVO IL FARO USCITO
Cari amici,accetto consigli ed ho bisogno di voi come non mai,non riusciamo ad agganciare in modo stabile il faro che camminando esce fuori......che faccio,metto il silicone??
-
Re: INCREDIBILE DI NUOVO IL FARO USCITO
ciao antonio, tu lo sai qual'è il meccanismo per smontare il faro?cmq sul lato del faro che dà sul motore c'è una fessura dove infilare una 6 o una 8 a tubo,nn ricordo bene, fai mezzo giro verso l'anteriore della macchina e così si sgancia completamente (e quindi controlli che il punto di aggancio del faro nn sai rotto o deformato)e poi riaggancialo girando al contrario, se nn ricordo male dovrebbe fare anche un click.un saluto matteo
Si lo faccio ma camminando forse per le vibrazioni poi esce........Aiuto.A mali estremi estremi rimedi,ma quali estremi rimedi ditemelo?leggevo qualcuno ha messo una punta di silicone....
-
prova a fare un'altra cosa, smonta completamente il faro staccando anche lo spinotto e analizza bene il fermetto che se nn ricordo male nn è completamente libero, dovrebbe fare un a lieve forza, e può essere anche che abbia preso gioco. cmq più tardi la faccio io una prova e vediamo se riesco a tirare qualche conclusione certa. a dopo
E' il perno che non si incastra nella sua sede. E' successo anche a me fino alla scorsa settimana.
Devi forzarlo. (l'ho scritto in un altro post)
www.viva-lancia.com
Ciao
Devi forzarlo. (l'ho scritto in un altro post)
www.viva-lancia.com
Ciao
FLo