6 APRILE
Re: 6 APRILE
buona giornata, anche qua sole splendido, ne approfitto ed esco in giardino a tagliare l'erba
Cek
Cek

-
Buon giorno bella piazza, tempo splendido e freddino a Firenze, come già detto da Andrea. Anche qui, i fiori sbocciano e l'erba cresce, e dopo i bagordi Pasquali che mi hanno visto inpegnato con suacera, cognati, sorella, mamma, nipoti e famiglia al gra completo, con forno e focolare acceso per la gioia di tutta la truppa presente, e dopo avere festeggiato per pasquetta il compleanno della signora, eccomi nuovamente in piazza ad augurare, con colpevole ritardo una bona Pasqua a tutti quanti.
Franco
Franco
Franco Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
e dopo avere festeggiato per pasquetta
> il compleanno della signora,
cek, aggiorna il database e alla signora "FRANCO FIRENZE" i miei auguri per la ricorrenza:)
-------------------------------------------------------
e dopo avere festeggiato per pasquetta
> il compleanno della signora,
cek, aggiorna il database e alla signora "FRANCO FIRENZE" i miei auguri per la ricorrenza:)
Salvaroma

-
Mi fa!: Architè...stamattina dovrebbe controllare la contabilità dei calcestruzzi per il nuovo stato di avanzamento lavori.
Vabbeè...dico io, :S ...,accominciamo ad acchianare sul ponteggio. A metà strada, a circa 15 metri di altezza, ci faccio: giòmitro, non se l'abbia a male, ma c'ho un tanticchia di costolette di agnello che ancora galleggiano in mezzo un mare di cassata siciliana e saltellando mi furrìano maladucatamente ancora dintra lo stomaco :S io quasiquasi mi ritiro e se ne parla domani...forse!!!!
Inkia che appanzata carusi!!!!! Ieri mi sono strafogato l'inverosimile
Stamattina sono finito, liquefatto, c'ho la pressione a zero, mi furria la capa e mi viene lo stinnicchio. Ho proprio esagerato e oggi viaggio al 30%! Non di più...non ce la faccio...e fra un'orata devo andare in piscina...annegherò...ahiahiahi!!!! (td)
buona giornata
accappì!
Vabbeè...dico io, :S ...,accominciamo ad acchianare sul ponteggio. A metà strada, a circa 15 metri di altezza, ci faccio: giòmitro, non se l'abbia a male, ma c'ho un tanticchia di costolette di agnello che ancora galleggiano in mezzo un mare di cassata siciliana e saltellando mi furrìano maladucatamente ancora dintra lo stomaco :S io quasiquasi mi ritiro e se ne parla domani...forse!!!!
Inkia che appanzata carusi!!!!! Ieri mi sono strafogato l'inverosimile

buona giornata
accappì!
Buona giornata a tutti , architetti ( ? ) compresi , i quali , dietro false scuse mangereccie, nascondono la (poca ) voglia di iniziare la settimana ....
Micio

Micio
-
Ciao micione.
Scusami per l'altro ieri. Su fb quando fecimo una chiaccheratina, non ti salutai perchè ero invaso da parentame a destra e a manca!
h.p.
Scusami per l'altro ieri. Su fb quando fecimo una chiaccheratina, non ti salutai perchè ero invaso da parentame a destra e a manca!

h.p.
Azz. e io che pensavo che fossi solo str@@@o ! Scusami tu per i cattivi pensieri .....
Micio

Micio
Buon pomeriggio a tutti, BG con un bel sole e limpidissima.... umore nerissimo ( altra RiBa non pagata :X )
gipi
gipi
-
Buongiorno da Milano, ove sono pervenuto dopo essere passato Da Peschiera, Castel Goffredo e Gussago.
Gussago.... non vi fa venire in mente nulla? Terra di gatti randagi! (:P)
Bel tempo dappertutto. Certo che prendere un cappuccio in riva al lago a Peschiera del Garda in un mattino di sole alle 8.30 mi capita raramente...B) bella esperienza!
Gussago.... non vi fa venire in mente nulla? Terra di gatti randagi! (:P)
Bel tempo dappertutto. Certo che prendere un cappuccio in riva al lago a Peschiera del Garda in un mattino di sole alle 8.30 mi capita raramente...B) bella esperienza!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonpomeriggio a tutti,Busto assollata con quasi il tramonto.....
Auguri alla ginnasta Virginia per il suo onomastico.
Auguri alla dolce metà di Franco Firenze x il suo compleanno.
-D

Auguri alla ginnasta Virginia per il suo onomastico.

Auguri alla dolce metà di Franco Firenze x il suo compleanno.

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]