6 APRILE
6 APRILE
Buon rientro a tutti, si ricomincia!!
Cremona +5 Serenissimo
Buon Lavoro
Cremona +5 Serenissimo
Buon Lavoro
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 6 APRILE
Buon giorno,
questa mattino son già in ufficio a Mantova, il cielo è sereno con temperatura di 8°.
Buona giornata a tutti.
Giuliano
questa mattino son già in ufficio a Mantova, il cielo è sereno con temperatura di 8°.
Buona giornata a tutti.
Giuliano
buongiorno a tutti, belli e brutti. anche a roma bel tempo. ..che botta stamattina...
Salvaroma

Buona settimana.
ottogradi
sereno
l'erba cresce
k.
ottogradi
sereno
l'erba cresce
k.
-
Buonmartedì96°giornodell'annoventidieci.
Questa mattina ho battuto un record, 40 minuti per arrivare al lavoro, invece dei soliti 55
Non c'è ancora in giro nessuno.
I miei omaggi
Gianluca-MB
Questa mattina ho battuto un record, 40 minuti per arrivare al lavoro, invece dei soliti 55

Non c'è ancora in giro nessuno.
I miei omaggi
Gianluca-MB
-
Buon giorno a Firenze cielo sereno freddo umido, stanotte, ho sentito al meteo alla radio è stato prosimo allo 0°, ma in giornata, complice il sole, la temperatura salirà...
Oggi s. Virginia...auguri a tutte ad inziare dalla "nostra" ginnasta, figlia di Salva.
E' martedì, ma per me, e credo per molti, è un "martedì lunediato"...quindi pesante...
andrea firenze
Oggi s. Virginia...auguri a tutte ad inziare dalla "nostra" ginnasta, figlia di Salva.
E' martedì, ma per me, e credo per molti, è un "martedì lunediato"...quindi pesante...
andrea firenze

Anche da me l'erba cresce caro K ma quest'anno non credo la taglierò . Grandi cambiamenti in casa del D'Apro
Mi trasferisco entro luglio in nuova abitazione per adempiere a richiesta paterna che desiderava vedere il D'Apro (io) in una casa e le altre due D'Apre (sorelle) in altre due delle quali una era quella in cui risiedevo io .
Pertanto , si cambia !
Una giostra costosetta anzichenò in termini prevalentemente di fatica , tempo sprecato e soldi (aspetto minore in quanto , almeno nel mio caso , non ci sono ristrutturazioni da affrontare)
Si va !
Max
Mi trasferisco entro luglio in nuova abitazione per adempiere a richiesta paterna che desiderava vedere il D'Apro (io) in una casa e le altre due D'Apre (sorelle) in altre due delle quali una era quella in cui risiedevo io .
Pertanto , si cambia !
Una giostra costosetta anzichenò in termini prevalentemente di fatica , tempo sprecato e soldi (aspetto minore in quanto , almeno nel mio caso , non ci sono ristrutturazioni da affrontare)
Si va !
Max
D'Apro (io)
-
E si spega perchè il nostro Mod ci ospiterà nella di lui magione ad inizio giugno: trattasi di TRASLOCO altro che raduno! 
Emmebi

Emmebi
-
Buondiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]