INFILTRAZIONE D'ACQUA SOTTO MOQUETTE LATO GUIDA. AIUTO!!!!

Mercatino
Gallery
stefano71

Re: INFILTRAZIONE D'ACQUA SOTTO MOQUETTE LATO GUIDA. AIUTO!!!!

Messaggio da leggere da stefano71 »

perke non ci uniamo e troviamo la maniera di far riconoscere il problema alla lancia? dato che non vuole prendersi le proprie responsabilità, non riconoscendo che è un problema causato da una sigillatura fatta male !
ultimoo66

Messaggio da leggere da ultimoo66 »

[size=large]rivolgiti al tuo legale[/size]
pietrobene

Messaggio da leggere da pietrobene »

Beffa!!!! Speravo di esserne esente!!!
Solo oggi mi sono accorto che anche la mia OLD '06 è affetta da tale problema e l'acquario sotto il tappetino lato guida comincia a diventare una piscina!!!
Forse le ultime forti piogge, forse prima la usava solo mia moglie....fatto sta che dovrò attaccarmi al telefono e chiamare il concessionario ufficiale lancia che me l'ha venduta usata un paio di anni fa per fagli presente il problema (e le vs. osservazioni): mi auguro solo venga riconosciuto come un problema "strutturale" del veicolo da sistemare senza esborso di denaro anche se a garanzia scaduta da un un anno e 1/2.
grazie

pietro
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

E'incredibile.
Io non ho mai riscontrato quel problema, e i vostri numerosi messaggi mi avevano fatto controllare più volte.
Attualmente la mia Musa è parcheggiata fuori in giardino e ferma da una settimana, sotto una pioggia pressochè incessante, potrebbe essere una buona occasione per verificare.
Certo che è un problema davvero vergognoso.
Saluti
osenoir

Messaggio da leggere da osenoir »

Salve e Buonasera a tutti.:) -D

Ringrazio anticipatemente per le risposte.

Da 1 settimana sono mi sono motorizzato con una lancia musa anno 2004 1.3 multijet ieri, volendo pulire il teppetino lato guidia mi sono accorto del brutto servizio riguardo le infiltrazioni lato guida.

Avrei bisogno di capire come risolvere il problema dato che la macchina l'ho acquistata presso un privato, la lancia del mio paese mi ha cercato circa 200 euro per la riparazione..... Non posso spendere questa cifraaaa

Sareste molto grati di spiegarmi con il cucchiaino com risolvere il problema dato che ho mio zio carrozziere volevo farlo risolvere a lui il problema risparmiando 200 euro, almeno mi pago la prima rata dell'auto .....

GRAZIE ANCORA SIG. LANCISTI SONO MOLTO DELUSO...............
osenoir

Signori sono qui a replicare il nostra problema irrisolvibile.

L'auto in questione lo porata dal concessionario ove ha provveduto per due volte a portarla in carrozzeria autorizzata lancia per la risoluzione del problema ma ancora tutt'oggi il problema dell'acqua non è stato risolto....

altro che rammaricato... ******************

------------------------
Il vocabolario....
Rena (Prisma) moderatore
osenoir

Altro che rammaricato sono nerooooooooo

Dopo la quarta volta entra ancora acqua..... olleeeee e vaiii

dopo aver sigillato anche dietro abs ..... oleeee

mi hanno fatto una sola okeyyyyyyyy
pietrobene

Messaggio da leggere da pietrobene »

ho un altro post che tengo aggiornato per la questione.
Ho la macchina in lavorazione da 4 giorni, alacramente dicono in officicna, ed una pratica aperta con Lancia perchè ho chiesto che l'intervento sia gratuito. Per ora sono riuscito solo a strappare un 50% di sconto sulla spesa...ma vado avanti.

Renderò pubblico l'esito della questione.

ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
osenoir

Salve a tutti e buonasera sono dinuovo qui a postare la mia continua delusione verso la lancia e assistenza lancia.

Per ben ma dico ben la 4 volta il problema dell'acqua ancora non è risolto ieri entrava nuovamente acqua ...... madonna....

Dopo aver sigillato lamiere dietro abs ancora acqua .... oggi mi sono preso la briga di smontare personalmente tutta lo moquette dalla musa e ho fatto il primo tentativo, smontare la ruota e passaruota spruzzando acqua con la pompa verso l'ammortizzatore ma nulla l'acqua son sicuro che non entra da la....

Ho notato un altra cosa strana sotto la musa sia lato guida che lato passeggero avanti sembra che mancano dei tappi almeno 2-3 cm ma pensate che sia normale????

Non so piu cosa fare aiutatemi amici .....
stefano71

Messaggio da leggere da stefano71 »

ciao a tutti...con grande soddisfazione ho risolto il problema,(o meglio il mio amico carroziere),dopo vari tentativi abbiamo scovato da dove entrava l acqua,praticamente entrava da una saldatura di uno scatolato fatta male sotto il cofano motore,in corrispondenza della plancia cruscotto....in poche parole si riempiva questo scatolato e poi la versava all interno...credo che mi abbia smontato un pezzo di plancia e con un sigillante mi ha finito il lavoro...è stato veramente in gamba !!! provate a parlarne con chi ne capisce...
Rispondi

Torna a “Musa”