grazie 30.000

Mercatino
Gallery
lanzwil

Re: Grazie un milione

Messaggio da leggere da lanzwil »

Mi hai fatto prendere uno spavento.

Per fortuna non ti sei fatto male.(tu)

A mio fratello è accaduto una cosa simile. Stessa ora di notte, dietro una curva in autostrada un ostacolo più buio della notte. Lui si è rotto solo il naso, forse per l'airbag. È successo due anni fa. Fino adesso non ha visto neanche un centesimo da parte della assicurazione, anche se è chiaro che lui non era colpevole...

Per fortuna oggi le macchine sono abbastanza sicure. Lui adesso a colpa di questo incidente si è preso una macchina più grande, che ha ottenuto 5 stelle sul NCAP.

Auguri!
Allegati
img_0495.jpg
img_0495.jpg (105.85 KiB) Visto 264 volte
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Gallo Pierluigi

Re: grazie 30.000

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Pensare che questa mattina ti ho fatto un messaggio privato per sentire come stavi...Non sapevo niente di tutto ciò,frequento molto poco la sezione Musa e non avevo letto....

Appena mi hai risposto,ci sono rimasto da quel che ho letto...mi sono precipitato qui a cercare qualcosa e ho trovato questa foto orribile...
Meno male che tu non ti sei fatto niente...mi spiace tanto caro Corrado di questo avvenimento...

Addio piccola Musa...

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
portos

Messaggio da leggere da portos »

Peccato mi dispiace per l'incidente.
Per fortuna però sei indenne, a parte la Musa.
L'importante è la vita, le auto si riparano o si comprano nuove se ci siamo ancora;)
Aikita

Messaggio da leggere da Aikita »

Che dispiacere questa notizia! E comunque non è il primo caso di simili incidenti di cui ho notizia sulla "nostra" A4... L'importante è che tu stia bene : la Musetta ha adempiuto fino in fondo al suo dovere... Spero tutte le prassi si risolvano al meglio... Un saluto
rinato

Messaggio da leggere da rinato »

Premesso che un cicchetto corroborante non te lo può negare nessuno : e adesso? tirerari fuori la Thesis ( mi pare che tu non abbia mai detto di averla venduta ) o userai la fantomatica aziendale francese?
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

A proposito di cicchetti, la prima cosa che mi ha chiesto la Stradale è stata quelle di soffiare per accertarsi dell'alcol.
Risultato zero, domenica del tutto astemia.
La Thesis è una possibilità (ha 130 mila km e va benissimo), è al mare da mio suocero ma posso ovviamente riportarla a casa.
Vedrò che fare, confesso che non mi dispiace l'idea di fare il bis, magari con una Musa Frau...
Comunque aspetto il preventivo, magari è meno peggio di quel che credo e potrei tenermi la Musa per i piccoli spostamenti urbani.
Ho fatto per anni Milano-Trieste-Milano ogni settimana, francamente ho deciso che da ora il mio mezzo di trasporto sarà il treno.
Corrado
rinato

parli di "domenica astemia" come se fosse stata un' eccezione...;)
Piuttosto se sei servito bene dal treno, mi pare una scelta intelligente.

OT: ma davvero a Trieste avete avuto bora a 200km\h?
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Renato, sei veneto e mi capisci: io ho PAURA di un uomo che non beve un bicchiere di vino ;)
Per fortuna quella domenica non avevo bevuto niente, come sempre faccio quando devo guidare a lungo.
Col senno di poi direi che è stato meglio così, ho avuto la prontezza di scartare quanto basta, in caso contrario non potremmo esser qui a chiacchierare!
Sulla bora ti dico solo che a Trieste da anni passo buona parte della mia vita, ho una seconda abitazione e molto del mio lavoro, ma non mi era mai capitato quello che mi è successo ieri mattina mentre andavo in stazione: all'ultimo incrocio, con quello che soffiava, ho dovuto aspettare che si calmasse un attimo perché coi miei quasi cento chili non riuscivo a stare in piedi né a camminare facilmente col vento contrario.
Città bellissima e magica, ma quando tira son cavoli...
rinato

io ho più paura dei pirla in auto... a me capito di dovere fare il test dell' alce con un fiesta 2° serie , all' uscita delle gallerie di Vicenza , in A4, che se hai presente hanno una curva a Sx subito dopo, e c' era una passat scura che "pareva" ferma rispetto ai miei 130 ed erano le 22,30 sicchè rientrando nel buio fuori dalla galleria mi ritrovai 'sto :X in 1° corsia da scartare, che se non avevo un santo e le gomme larghe...
Vabbè, meglio chiuderla qui sennò vengon fuori gli anedotti più strani.
arkeologo

Messaggio da leggere da arkeologo »

Non per commentare negativamente...ma 130 è il limite massimo...in prima corsia ti puoi aspettare veicoli lenti, ci sono anche autoarticolati che vanno a 50/60 km/h. Non è che tutti devono andare veloci in autostrada!
Rispondi

Torna a “Musa”