grazie 30.000
Re: Grazie un milione
Mi hai fatto prendere uno spavento.
Per fortuna non ti sei fatto male.(tu)
A mio fratello è accaduto una cosa simile. Stessa ora di notte, dietro una curva in autostrada un ostacolo più buio della notte. Lui si è rotto solo il naso, forse per l'airbag. È successo due anni fa. Fino adesso non ha visto neanche un centesimo da parte della assicurazione, anche se è chiaro che lui non era colpevole...
Per fortuna oggi le macchine sono abbastanza sicure. Lui adesso a colpa di questo incidente si è preso una macchina più grande, che ha ottenuto 5 stelle sul NCAP.
Auguri!
Per fortuna non ti sei fatto male.(tu)
A mio fratello è accaduto una cosa simile. Stessa ora di notte, dietro una curva in autostrada un ostacolo più buio della notte. Lui si è rotto solo il naso, forse per l'airbag. È successo due anni fa. Fino adesso non ha visto neanche un centesimo da parte della assicurazione, anche se è chiaro che lui non era colpevole...
Per fortuna oggi le macchine sono abbastanza sicure. Lui adesso a colpa di questo incidente si è preso una macchina più grande, che ha ottenuto 5 stelle sul NCAP.
Auguri!
- Allegati
-
- img_0495.jpg (105.85 KiB) Visto 262 volte
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
-
Re: grazie 30.000
Pensare che questa mattina ti ho fatto un messaggio privato per sentire come stavi...Non sapevo niente di tutto ciò,frequento molto poco la sezione Musa e non avevo letto....
Appena mi hai risposto,ci sono rimasto da quel che ho letto...mi sono precipitato qui a cercare qualcosa e ho trovato questa foto orribile...
Meno male che tu non ti sei fatto niente...mi spiace tanto caro Corrado di questo avvenimento...
Addio piccola Musa...
Appena mi hai risposto,ci sono rimasto da quel che ho letto...mi sono precipitato qui a cercare qualcosa e ho trovato questa foto orribile...
Meno male che tu non ti sei fatto niente...mi spiace tanto caro Corrado di questo avvenimento...
Addio piccola Musa...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Peccato mi dispiace per l'incidente.
Per fortuna però sei indenne, a parte la Musa.
L'importante è la vita, le auto si riparano o si comprano nuove se ci siamo ancora;)
Per fortuna però sei indenne, a parte la Musa.
L'importante è la vita, le auto si riparano o si comprano nuove se ci siamo ancora;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Che dispiacere questa notizia! E comunque non è il primo caso di simili incidenti di cui ho notizia sulla "nostra" A4... L'importante è che tu stia bene : la Musetta ha adempiuto fino in fondo al suo dovere... Spero tutte le prassi si risolvano al meglio... Un saluto
Premesso che un cicchetto corroborante non te lo può negare nessuno : e adesso? tirerari fuori la Thesis ( mi pare che tu non abbia mai detto di averla venduta ) o userai la fantomatica aziendale francese?
A proposito di cicchetti, la prima cosa che mi ha chiesto la Stradale è stata quelle di soffiare per accertarsi dell'alcol.
Risultato zero, domenica del tutto astemia.
La Thesis è una possibilità (ha 130 mila km e va benissimo), è al mare da mio suocero ma posso ovviamente riportarla a casa.
Vedrò che fare, confesso che non mi dispiace l'idea di fare il bis, magari con una Musa Frau...
Comunque aspetto il preventivo, magari è meno peggio di quel che credo e potrei tenermi la Musa per i piccoli spostamenti urbani.
Ho fatto per anni Milano-Trieste-Milano ogni settimana, francamente ho deciso che da ora il mio mezzo di trasporto sarà il treno.
Corrado
Risultato zero, domenica del tutto astemia.
La Thesis è una possibilità (ha 130 mila km e va benissimo), è al mare da mio suocero ma posso ovviamente riportarla a casa.
Vedrò che fare, confesso che non mi dispiace l'idea di fare il bis, magari con una Musa Frau...
Comunque aspetto il preventivo, magari è meno peggio di quel che credo e potrei tenermi la Musa per i piccoli spostamenti urbani.
Ho fatto per anni Milano-Trieste-Milano ogni settimana, francamente ho deciso che da ora il mio mezzo di trasporto sarà il treno.
Corrado
parli di "domenica astemia" come se fosse stata un' eccezione...
Piuttosto se sei servito bene dal treno, mi pare una scelta intelligente.
OT: ma davvero a Trieste avete avuto bora a 200km\h?

Piuttosto se sei servito bene dal treno, mi pare una scelta intelligente.
OT: ma davvero a Trieste avete avuto bora a 200km\h?
Renato, sei veneto e mi capisci: io ho PAURA di un uomo che non beve un bicchiere di vino 
Per fortuna quella domenica non avevo bevuto niente, come sempre faccio quando devo guidare a lungo.
Col senno di poi direi che è stato meglio così, ho avuto la prontezza di scartare quanto basta, in caso contrario non potremmo esser qui a chiacchierare!
Sulla bora ti dico solo che a Trieste da anni passo buona parte della mia vita, ho una seconda abitazione e molto del mio lavoro, ma non mi era mai capitato quello che mi è successo ieri mattina mentre andavo in stazione: all'ultimo incrocio, con quello che soffiava, ho dovuto aspettare che si calmasse un attimo perché coi miei quasi cento chili non riuscivo a stare in piedi né a camminare facilmente col vento contrario.
Città bellissima e magica, ma quando tira son cavoli...

Per fortuna quella domenica non avevo bevuto niente, come sempre faccio quando devo guidare a lungo.
Col senno di poi direi che è stato meglio così, ho avuto la prontezza di scartare quanto basta, in caso contrario non potremmo esser qui a chiacchierare!
Sulla bora ti dico solo che a Trieste da anni passo buona parte della mia vita, ho una seconda abitazione e molto del mio lavoro, ma non mi era mai capitato quello che mi è successo ieri mattina mentre andavo in stazione: all'ultimo incrocio, con quello che soffiava, ho dovuto aspettare che si calmasse un attimo perché coi miei quasi cento chili non riuscivo a stare in piedi né a camminare facilmente col vento contrario.
Città bellissima e magica, ma quando tira son cavoli...
io ho più paura dei pirla in auto... a me capito di dovere fare il test dell' alce con un fiesta 2° serie , all' uscita delle gallerie di Vicenza , in A4, che se hai presente hanno una curva a Sx subito dopo, e c' era una passat scura che "pareva" ferma rispetto ai miei 130 ed erano le 22,30 sicchè rientrando nel buio fuori dalla galleria mi ritrovai 'sto :X in 1° corsia da scartare, che se non avevo un santo e le gomme larghe...
Vabbè, meglio chiuderla qui sennò vengon fuori gli anedotti più strani.
Vabbè, meglio chiuderla qui sennò vengon fuori gli anedotti più strani.
Non per commentare negativamente...ma 130 è il limite massimo...in prima corsia ti puoi aspettare veicoli lenti, ci sono anche autoarticolati che vanno a 50/60 km/h. Non è che tutti devono andare veloci in autostrada!