manuali officina lancia k in pdf
Re: manuali officina lancia k in pdf
Ciao!
È possibile ottenere la documentazione relativa al Lancia K 2400 JTD 1998 anno.
Grazie.
ruslan.bychanok @ gmail.com
È possibile ottenere la documentazione relativa al Lancia K 2400 JTD 1998 anno.
Grazie.
ruslan.bychanok @ gmail.com
Gentile Cristian,
ti ringrazio molto per la tua apprezzata disponibilità e visto che ho un problema sull'impianto elettrico della mia Lancia K 20V turbo 220CV 1999, si accende improvvisamente la spia della temperatura rossa e la relativa lancetta va a 130°C, ma la temperatura dell'acqua è normale e tutto funziona regolarmente. Se spengo il motore e poi lo riaccendo, la lancetta si pone poco prima dei 90°C, come sempre, ma dopo qualche minuto che il motore è in moto si ripete quanto appena scritto. Ho provato a cambiare la valvola sonda della temperatura, ma accade sempre la stessa cosa, da qui deduco che potrebbe esserci un problema elettrico di connessione, visto che improvvisamente, ogni tanto, il computer di bordo originale e in dotazione, mi segnala un messaggio di "avaria all'impianto elettrico di controllo del propulsore..." Spengo e riaccendo e tale messaggio scompare....
Insomma, scusa le chiacchiere, mi occorrerebbe il manuale dello schema elettrico motore della mia vettura, al fine di controllare le relative spinette di connessione e quanto altro...
Grazie infinite!
Un caro saluto,
Giacomo
ti ringrazio molto per la tua apprezzata disponibilità e visto che ho un problema sull'impianto elettrico della mia Lancia K 20V turbo 220CV 1999, si accende improvvisamente la spia della temperatura rossa e la relativa lancetta va a 130°C, ma la temperatura dell'acqua è normale e tutto funziona regolarmente. Se spengo il motore e poi lo riaccendo, la lancetta si pone poco prima dei 90°C, come sempre, ma dopo qualche minuto che il motore è in moto si ripete quanto appena scritto. Ho provato a cambiare la valvola sonda della temperatura, ma accade sempre la stessa cosa, da qui deduco che potrebbe esserci un problema elettrico di connessione, visto che improvvisamente, ogni tanto, il computer di bordo originale e in dotazione, mi segnala un messaggio di "avaria all'impianto elettrico di controllo del propulsore..." Spengo e riaccendo e tale messaggio scompare....
Insomma, scusa le chiacchiere, mi occorrerebbe il manuale dello schema elettrico motore della mia vettura, al fine di controllare le relative spinette di connessione e quanto altro...
Grazie infinite!
Un caro saluto,
Giacomo
Sorry for English but never the less send me an email to zubrania@tut.by I'll send you the manuals back
Hello Zubrania,
thanks for your kind availability and my mail is:
giacomovita@gmail.com
Sincerely,
Giacomo
thanks for your kind availability and my mail is:
giacomovita@gmail.com
Sincerely,
Giacomo
Qualcuno che già li ha richiesti ha avuto riscontro? guardate che sono passati quasi 2 anni dal primo messaggio (maggio 2008), è inutile continuare a chiedere se nessuno risponde..oppure chi li ha ricevuti li mettesse sù uno spazio tipo rapidshare o megaupload e manda il link a chi fà richiesta.
Stevek60
Stevek60
Ciao Cristian o chiunque possa aiutarmi,
mi servirebbe lo schema elettrico della lancia k 2000 benzina 5 cilindri con cambio automatico del 99.
E' urgrnte perchè ho la macchina ferma e ho difficoltà per la riparazione.
Grazie per l'aiuto.
michele.dellorco@inwind.it
mi servirebbe lo schema elettrico della lancia k 2000 benzina 5 cilindri con cambio automatico del 99.
E' urgrnte perchè ho la macchina ferma e ho difficoltà per la riparazione.
Grazie per l'aiuto.
michele.dellorco@inwind.it
Richiesti quasi due mesi fa ma nessun riscontro,
anche a me è sorto il dubbio ma non osavo.
Saluti
Marco
anche a me è sorto il dubbio ma non osavo.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
cristian Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buonasera a tutti,ho aperto questo post per
> informare tutti che dispongo dei manuali officina
> e impianto elettrico delle KAPPA
> 2000cc20v,---2400cc20v---2000cc16vturbo---3000ccv6
> ---2400ccTD.i manuali officina sono in tedesco,ma
> le immagini sono esaurienti nella spiegazione
> mentre il manuale con l'impianto elettrico è in
> italiano;per chi volesse riceverlo e pregato di
> scrivermi la propria mail così posso
> inviarli(logicamente è GRATIS)spero di esservi
> d'aiuto,ciao a tutti
ciao anch'io sarei interessato al manuale della K 2.0 20V
-------------------------------------------------------
> Buonasera a tutti,ho aperto questo post per
> informare tutti che dispongo dei manuali officina
> e impianto elettrico delle KAPPA
> 2000cc20v,---2400cc20v---2000cc16vturbo---3000ccv6
> ---2400ccTD.i manuali officina sono in tedesco,ma
> le immagini sono esaurienti nella spiegazione
> mentre il manuale con l'impianto elettrico è in
> italiano;per chi volesse riceverlo e pregato di
> scrivermi la propria mail così posso
> inviarli(logicamente è GRATIS)spero di esservi
> d'aiuto,ciao a tutti
ciao anch'io sarei interessato al manuale della K 2.0 20V
Ciao, se non sei gia stanco dalle domande, potrei chiederti anch'io il manuale per la 2000cc20V?
Hai pensato all idea di metterli da qualche parte su rapidshare o altro e postare solo i link?
Grazie tanto.
*edit*
vedo ora che non sembrano grande chances di avere i manuali d'officina attraverso questa discussione, ci provero ad ottenerli in qualche altro modo, dal grande web. Se ci riesco, m'impegnero a fornirli su qualche file hosting service, come tanti altri l'hanno suggerito prima di me.
Speriamo bene.
Hai pensato all idea di metterli da qualche parte su rapidshare o altro e postare solo i link?
Grazie tanto.
*edit*
vedo ora che non sembrano grande chances di avere i manuali d'officina attraverso questa discussione, ci provero ad ottenerli in qualche altro modo, dal grande web. Se ci riesco, m'impegnero a fornirli su qualche file hosting service, come tanti altri l'hanno suggerito prima di me.
Speriamo bene.
Salve .. io sto cercando come poter cambiare alcuni pezzi alla mia lancia kappa 2000 .... leggo che hai manuali officina.. a me serve per potr cambiare la pompa benzina e pastiglie .. cose cosi insomma......
se me li mandi mi faresti un grande favore
grazie in anticipo
se me li mandi mi faresti un grande favore
grazie in anticipo