manuali officina lancia k in pdf
manuali officina lancia k in pdf
Buonasera a tutti,ho aperto questo post per informare tutti che dispongo dei manuali officina e impianto elettrico delle KAPPA 2000cc20v,---2400cc20v---2000cc16vturbo---3000ccv6---2400ccTD.i manuali officina sono in tedesco,ma le immagini sono esaurienti nella spiegazione mentre il manuale con l'impianto elettrico è in italiano;per chi volesse riceverlo e pregato di scrivermi la propria mail così posso inviarli(logicamente è GRATIS)spero di esservi d'aiuto,ciao a tutti
Re: manuali officina lancia k in pdf
Grazie mille per la disponibilità
Comunque nel seguente sito si trova tutto:
www.lanciakappa.extra.hu/letoltesek/letoltesek.html
Comunque nel seguente sito si trova tutto:
www.lanciakappa.extra.hu/letoltesek/letoltesek.html
Allora mi scuso per l'inutilità della mia proposta.
P.S:peccato che non esistano moltri altri siti come quello,è una bellissimo specialmente le foto per la manutenzione delle nostre meraviglie a quattro ruote.un saluto a tutti
P.S:peccato che non esistano moltri altri siti come quello,è una bellissimo specialmente le foto per la manutenzione delle nostre meraviglie a quattro ruote.un saluto a tutti
E' veramente un gran sito.
fatevi un giro in tutte le sezioni, ci sono le foto della Kayak, foto di meeting, foto della sua K (bellissima), ecc...
Visitatelo tutto perchè se lo merita.
fatevi un giro in tutte le sezioni, ci sono le foto della Kayak, foto di meeting, foto della sua K (bellissima), ecc...
Visitatelo tutto perchè se lo merita.
Ciao mi chiamo vincenzo, sarei interessato per il manuale della lancia kappa 2000,20 valvole .Saresti cosi gentile a mandarmi il tutto . Ti ringrazio anticipatamente a risentirci a presto Grazie.
Grazie Cristian,
accetterei volentieri sia il manuale d'officina che quello dell'impianto elettrico.
La mia è la versione 2000cc 20v.
Ciao,
Vale
accetterei volentieri sia il manuale d'officina che quello dell'impianto elettrico.
La mia è la versione 2000cc 20v.
Ciao,
Vale
Forse non avete capito, ho messo il link dove trovate tutto.
Esatto,e troverete anche molte altre cose interessanti per la Kappa
ciao Enzo,
conosci per caso un sito per la Thema turbo 16v (manuali officina)
Saluti
conosci per caso un sito per la Thema turbo 16v (manuali officina)
Saluti