Ho il 90 cv e mi trovo bene, buon tiro con ogni marcia (purchè sopra i 2000 giri/min, sotto è vero, è un pò vuota!!), ottimi consumi anche in città. Mi stupisce tutte le volte che affronto una salita ripida detta "la badia" qua a Firenze...è una salita da prima con la mia panda 900, e con la musa, in terza, con 4 persone a bordo, motore a 2000 giri, basta dare un pò di gas per sentir scattare la macchina in avanti! Entusiasmante!!!
Un mio conoscente ha il 70cv e quando ha provato la mia ha confermato il gusto e la soddisfazione nel sentire i 20 cv in più.
ptr
info sulla mia nuova Musa
-
Re: info sulla mia nuova Musa
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
-
Per quanto riguarda il prezzo onesto o no, sarebbe meglio specificare l'allestimento, perchè tra la oro e la platino ci sono più di 3.500 euro di acessori in più, e poi il diesel tiene molto di più il prezzo nel tempo del benzina, per non parlare del gpl. Per me hai comprato bene, ma sul sito daddario.it ci sono musa a km 0 molto interessanti.
Salve a Tutti e Grazie per le tante dritte.
Girando in internet ho trovato varie occasioni dal prezzo sicuramente migliore della mia alle stesse condizioni ed in qualche caso ho chiamato il rivenditore per info e ho visto alcune auto.
Forte di questo con il concessionario ho "tirato" sul prezzo come al mercato dicendogli che la concorrenza era spietata ma è servito solo a far scendere il prezzo da 13.300 € esposti a 12.700€ compresa rottamazione e passaggio.
Musa 06/08 1.3 multijet 70cv Oro con 17,000km tenuta bene,azzurra,con interni blu con acessori di serie e non credo abbia l'Esp.
Credo che poteva farmi meglio di prezzo, ma sono comunque soddisfatto di aver comprato questa auto
Saluti a tutti Marco
Girando in internet ho trovato varie occasioni dal prezzo sicuramente migliore della mia alle stesse condizioni ed in qualche caso ho chiamato il rivenditore per info e ho visto alcune auto.
Forte di questo con il concessionario ho "tirato" sul prezzo come al mercato dicendogli che la concorrenza era spietata ma è servito solo a far scendere il prezzo da 13.300 € esposti a 12.700€ compresa rottamazione e passaggio.
Musa 06/08 1.3 multijet 70cv Oro con 17,000km tenuta bene,azzurra,con interni blu con acessori di serie e non credo abbia l'Esp.
Credo che poteva farmi meglio di prezzo, ma sono comunque soddisfatto di aver comprato questa auto
Saluti a tutti Marco