Ci date una mano??

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cristian_1969

Re: Ci date una mano??

Unread post by Cristian_1969 »

Gelateria al "PINGUINO" con i seguenti gusti: COPPA BATMAN, COPPA CATWOMAN, COPPA ROBIN, SPAGHETTI di gelato alla OCTOPUS........puo' essere un'idea utilizzare nomi di personaggi della MARVEL. Le gelaterie sono frequentate maggiormente da bimbi e ragazzini....!!!! (:P)

Ciao ed un grosso in bocca al lupo per la nuova attività. Facci sapere poi la vostra decisione.
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Kody Jr.

Unread post by Kody Jr. »

complimenti! dai che, se ci crederete fino in fondo, andrà tutto bene!
proporrei "LA BOTTEGA DEL GELATO" oppure qualcosa d'altro però molto anticonvenzionale..in modo tale da far chiacchierare la gente e quindi farsi autopubbilcità...
Kody Jr.
portos

Unread post by portos »

Qualsiasi nome
Anche ICEPHEDRA
e se hai una piazza davanti
un miniraduno per inaugurare
Sai che titoloni sui giornali?
In bocca al lupo....il gelatoX(
micio

Unread post by micio »

Se propiro fosse buono buono , ma proprio bìuono potreste chiamarlo ....

" LA BOTTEGA DEI SAPORI "

E , naturalmente , chiamare ogni coppa con un nome diverso ( ne riparleremo ... ) ma , riservare alla migliore il nome Phedra !

Ciao e in bocca al lupo !

Micio
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Gelateria da Sonia :)

A parte gli scherzi
se, come indica nelle ipotesi Andrea, il locale è rivolto ad una clientela prevalentemente locale potrebbe andar bene anche

"Al solito posto"

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by Cek »

e dare alle varie coppe o gusti i nostri nikname come nome? coppa Jack, coppa Montenevoso, coppa Spaghetti Spicspan e perche no Coppa Cate..... il mio gusto preferito è il Malaga e sono pochissime gelaterie che lo fanno
ciao Simone e in in bocca un cono

Cek
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Mi permetto di fare una polemica su una cosa che non sopporto!!!!
Odio sopporto le "palline", quando chiedo un kg di gelato, od un cono e mi rispondono:
No mi deve dire quante palline!!!!:X ed io: Ma va Fan........!!! >:D< voglio un kg di gelato, lo sai tu quante!!!!!!!?tt?
..e poi vuoi mettere un bel cono riempito con la classica paletta, dove si riesce dare quel effetto particolare di spatolato a mo di piramide.
E poi cosi e’ possibile regalare ai bambini quel po' di gelato in più senza che nessuno possa notare la differenza.
Io mai e poi mai, ordino più di due gusti, sia nel cono sia nelle vaschette da trasporto,

Scusate !!! Capisco che questo non e' certamente l' aiuto che cercavate , ma e' una cosa mi rode da tempo , e cosi ho trovato l'occasione di esporla, ma rimane comunque una mia opinione.
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

"La Cremosa".

A firenze ancora non esiste
Salvaroma

Image
Simone Firenze

Unread post by Simone Firenze »

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto, se qualcun altro ha altri nomi da consigliarci è il benvenuto.

La gelateria verrà aperta vicinissimo Firenze sud, in località Grassina, comune di Bagno a Ripoli, per chi viene da Firenze, via Chiantigiana è quasi in piazza, sulla dx.
Non lasceremo il Piazzale Andrea, per 1 anno terremo sia la gelateria sia i banchi, sarà dura, cercheremo di organizzarci così, Simone (mio cognato) al Piazzale, Sonia alla gelateria, io il Jolly, infatti mi sto scervellando con il contratto collettivo nazionale, per riuscire a trovare un modo legale, per riuscire ad aiutare Sonia senza rischiare il mio posto di lavoro, per il momento unico modo sembra essere il part-time.
Partiremo con 24 gusti......troppi???
Cek, sai perchè pochi fanno la malaga??? perchè è più difficile degli altri gusti di frutta, e si rischia la figuraccia.
Niente palline nella nostra gelateria Spikspan, ma solo paletta e "vanga".
Io avrei già individuato 3/4 nomi da voi suggeriti che mi piacciono, ma farò decidere a Sonia........

Grazie
Simone
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

..pur di non offrirmi il gelato...te ne vai a Bagno a Ripoli a mettere la gelateria?tt?...
Ma manderò i miei emissari...ho un mio caro collega di studio che abita a Grassina ed ha due gemelle , che mi si dicono...... di appetito....dovrai offrire a loro il mio gelato....forse ti converrà portarmelo a domicilio :D...ah8-) però non ti avevo detto che mia moglie quando mi delega a comprare il gelato, devo sempre comprarne qualche chilo::o
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”