PhedraPax Scritto:
-------------------------------------------------------
> ... E tu volevi, in 4 e 4 = 8 trasformare
> degli "usi di questa piazza" tutto sommato
> "assolutamente positivi" solo perchè non ti
> garbavano.
Guarda che io non volevo ne voglio proprio nulla, e non ho fatto nulla, ho solo detto ad alta voce e prendendomene le responsabilità quello che pensavo e tuttora penso, cioè, che a mio modo di vedere la vostra unione così profonda dovrebbe cercare un posto nel WEB più adatto a permettervi rapporti così ripetuti, stretti e continuativi. C'è pieno di social forum ! Ho scritto che chi cerca un forum tecnico sulla Phedra e trova invece questa strana comunity con membri così stretti e nonnisti, resta perplesso, pensavo potesse essere spunto di discussione. Poi come al solito sono stato attacato in gruppone, offeso ecc... non posso che dire che non mi sembra modo corretto di comportarsi.
Si è poi parlato di moderazione contrapponendo quella "bella e giusta" di MAX con quella "Totalitaria" di PG ed io ho aperto questo 3D girando frasi ricevute da MAX, anche questo per riflettere ... volendolo e potendolo fare.
Spero che ora si raggiunga un nuovo equilibrio, a me resta l'aver constatato quanto cafoni ed attaccabrighe siano alcuni, quanto disonesti intellettualmente possano essere dei discorsi di branco e che tra tutti ci sono anche delle persone equilibrate con cui è ancora possibile confrontarsi.
Io non porto rancore, ma i continui messaggi di alcuni mi fanno credere che la cosa non sia reciproca. Amen
Ciao
SuperMario