... non dovreste ...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
supermario

Re: ... non dovreste ...

Unread post by supermario »

giacomvr Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si ti capisco ma non aspetta altro che

Giacomo, quelle riportate sono frasi che ho ricevuto dal moderatore dopo i miei primissimi messaggi !!! Anzichè moderare i soliti affiatati offensivi amiconi ha fatto il propetente con me, il nuovo :(

Come la mettiamo adesso ? Urtano vero ?

Ciao

SuperMario
PhedraPax

Unread post by PhedraPax »

Tu ti sei difeso ed hai anche attaccato con veemenza. Non hai mai abbassato effettivamente i toni. E questo traspare in molti dei tuoi interventi. Sai bene che per quanto mi riguarda eri e sei il benvenuto come è benvenuto chiunque abbia delle argomentazioni da portare. Sicuramente ritengo tu ne abbia ma non vuoi esprimerle per come potresti e dovresti, soprattutto calandoti nello "spirito" di una piazza che probabilmente non ti è congeniale ma che non puoi pretendere di trasformare. E tu volevi, in 4 e 4 = 8 trasformare degli "usi di questa piazza" tutto sommato "assolutamente positivi" solo perchè non ti garbavano. Il risultato è che si sta cercando di togliere a persone che avevano trovato in questo sito l'occasione per discutere di Phedra e per fare AMICIZIA, la possibilità di poter continuare a farlo, almeno qui. A che pro??? E tu continui a non considerare un eventualità "tragica" questa possibilità. E' questo che non accetto. Che di fronte alla necessità di scambi interpersonali amichevoli, si stiano ancora privilegiando screzi personali, che, secondo me, in questo momento, dovrebbero passare in secondo piano soprattutto in coloro che possono anche averli subiti. Mi aspettavo da te, di fronte all'evolversi della situazione, un piccolo passo indietro per cercare di porre rimedio ad un fatto che considero "tragico". Dover traslocare perchè si è cercato di non limitare a discussioni solo tecniche questo forum ma si è cercato di ampliarne i contenuti nella ricerca di AMICIZIA.
Ciao.
Gianni.
Gilbo MI

Unread post by Gilbo MI »

Io non ho parole...

Ancora questa storia, sembra di essere all'asilo Mariuccia...

E' proprio vero che il "silenzio vale molto più di mille parole..."

E citando Forrest Gump: "e questo è tutto quello che ho da dire su questo argomento..."

Gilbo Mi
Pierluigi T.

Unread post by Pierluigi T. »

Caro Supermario,

non ne penso nulla, e se lo penso lo tengo per me.
Ripeto qui serve solo che la gente si faccia passare i bollori con un po' di sana astinenza dla Phorum e dalle polemiche.
ciao e scusami per la necessaria laconicità
Kody Jr.

Unread post by Kody Jr. »

a super, te lo dico con il cuore...ma vatte a fa' un giro!
lo so che ti stai divertenddo troppo ad istigarci ed a sentirti protagonista di questa vicenda, però sai cosa? è troppo facile fare la voce grossa da dietro ad un pc invece che esporsi per davvero..
non mi interessa di fare il buonista; sono sincero e ti dico che, per il momento, tu qui non sei ben accetto. PUNTO.
insisti con questa storia, tarlaci con i tuoi post ma non otterrai molto. questo gruppo è forte e unito e di certo non sarai tu quello che lo rovinerà.
saluti
Kody Jr.

p.s. mi scuso con tutti quelli che non volevano si continuasse a postare circa questa vicenda (giacomo, andrea, etc.) ma non sono riuscito a trattenermi perchè è giusto difendersi e difendere ciò che si è costruito nel tempo.
supermario

PhedraPax Scritto:
> ... E tu volevi, in 4 e 4 = 8 trasformare
> degli "usi di questa piazza" tutto sommato
> "assolutamente positivi" solo perchè non ti
> garbavano.

Guarda che io non volevo ne voglio proprio nulla, e non ho fatto nulla, ho solo detto ad alta voce e prendendomene le responsabilità quello che pensavo e tuttora penso, cioè, che a mio modo di vedere la vostra unione così profonda dovrebbe cercare un posto nel WEB più adatto a permettervi rapporti così ripetuti, stretti e continuativi. C'è pieno di social forum ! Ho scritto che chi cerca un forum tecnico sulla Phedra e trova invece questa strana comunity con membri così stretti e nonnisti, resta perplesso, pensavo potesse essere spunto di discussione. Poi come al solito sono stato attacato in gruppone, offeso ecc... non posso che dire che non mi sembra modo corretto di comportarsi.

Si è poi parlato di moderazione contrapponendo quella "bella e giusta" di MAX con quella "Totalitaria" di PG ed io ho aperto questo 3D girando frasi ricevute da MAX, anche questo per riflettere ... volendolo e potendolo fare.

Spero che ora si raggiunga un nuovo equilibrio, a me resta l'aver constatato quanto cafoni ed attaccabrighe siano alcuni, quanto disonesti intellettualmente possano essere dei discorsi di branco e che tra tutti ci sono anche delle persone equilibrate con cui è ancora possibile confrontarsi.

Io non porto rancore, ma i continui messaggi di alcuni mi fanno credere che la cosa non sia reciproca. Amen :-)

Ciao

SuperMario
supermario

Gilbo MI Scritto:
> Io non ho parole...
>
> Ancora questa storia, sembra di essere all'asilo
> Mariuccia...

Sarebbero bastate e basterebbero tuttora delle semplici scuse, ma io non sono uno del gruppo, quindi ... ZERO !
PhedraPax

Unread post by PhedraPax »

Non è andata proprio così. Comunque storia chiusa. Non riapriamo polemiche.
Ciao. Gianni.
Max

Unread post by Max »

Mario se vuoi ti mando una mia foto con dedica :-)))

Scherzo !

Max
D'Apro (io)
supermario

Kody Jr. Scritto:
> a super, te lo dico con il cuore...ma vatte a fa'
> un giro!

Ma chi sei ?

> è troppo facile fare la voce
> grossa da dietro ad un pc invece che esporsi per
> davvero..

Cosa è un velato avvertimenti di stampo mafioso ? Vergognati e caschi male ... se solo tu sapessi ... ;-)

> non mi interessa di fare il buonista; sono sincero
> e ti dico che, per il momento, tu qui non sei ben
> accetto. PUNTO.

Da chi da te ? Dal tuo Komitato centrale ?

Calmati e cerca di ridimensionarti, la cattiveria che trapela è inutile ed ingiustificata, arrivare alle minacce ? [!!!] :(

E' difficile rispettare chi la pensa diversamente da te, anche se è solo uno e tu fai parte del branco.

Ciao

SuperMario
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”