pulizia e trattamento poltrona frau

Mercatino
Gallery
Antonio_C

Re: pulizia e trattamento poltrona frau

Messaggio da leggere da Antonio_C »

Ciao ragazzi,
per quel che riguarda la pelle, ho sentito tempo fa, da un collega jaguarista, che esiste una crema nera che copre le fessurazioni, però bisogna stenderla e passarla per bene dopo con un panno sennò addirittura ci si macchia.
Per quel che riguarda gli ammortizzatori, ma quelli nuivi che hai montato sono a controllo elettronico?

grazie per la risposta
thema2000

Messaggio da leggere da thema2000 »

Antonio_C Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao ragazzi,
> per quel che riguarda la pelle, ho sentito tempo
> fa, da un collega jaguarista, che esiste una crema
> nera che copre le fessurazioni, però bisogna
> stenderla e passarla per bene dopo con un panno
> sennò addirittura ci si macchia.
> Per quel che riguarda gli ammortizzatori, ma
> quelli nuivi che hai montato sono a controllo
> elettronico?
>
> grazie per la risposta

no non sono a controllo... sono ammortizzatori normalissimi, solo ribassati e irrigiditi... ;)
Alf 16V

Messaggio da leggere da Alf 16V »

ma non hai pero' perso il confort di marcia ???? se dici che addirittura sono piu' rigidi?
quando prendi una buca ...???
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Per il cambiamento di tenuta di strada uno è pronto anche a fare dei sacrifici... :-))))
Alf 16V

Messaggio da leggere da Alf 16V »

spiaente non la penso come te.
credo che sia molto piu' bello non sentire le scaffe che imbardare una curva a tutta velocita'.
sono punti di vista ok, ma in Sicilia devo attrezzarmi di un SUV tra poco...!!!!
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Sì, difatti ho la fortuna di poter usare la mia Thema non per i viaggi ma per puro divertimento...
thema2000

Messaggio da leggere da thema2000 »

Anchio ho la fortuna di usare la thema per GODIMENTO.. :D

ma a volte è cosi tanta la voglia che la uso quotidianamente... ;)

sai Alf 16v ti confesso che non sono affatto dispiaciuto, la trovo comunque molto confortevole.. sia chiaro, non ho idea di come è una thema con assetto originale, ma ti dirò...

hai mai provato una terza serie con l'assetto autolivellante a smorzamento controllato?? ( fai attenzione che ce ne sono di tre tipi, io mi riferisco all ultimo, quello completo e con la regolazione auto e sport da cruscotto ( questa regolazione presente solo negli ultimi due.. )

bene, la stessa differenza che sentivo cambiando taratura , ce lo ora pensando di rimanere su "sport" forse un attimino piu rigida perche ho le H&R da 45 invece che le eibach da 35 ( che sono progressive e leggermente piu dolci)
ma è assolutamente confortevole, certo, se vado sul pave a 60 allora è da matti... ci vado solo un po piu piano, gli avvallamenti si sentono, ma le molle si comportano a dovere... e i solchi, bhe quelli gli evitavo anche prima, quindi il vizio di fare slalom tra le buche lo sempre avuto... :D
Poi cè... avendo una turbo16, sopra i 3000giri, chiama che è una bellezza, non si puo farla dondolare tra accellerate e rilasci.. ;) ho sempre avuto una guida sportiva, taratura sempre su sport anche prima... senno per fare il "senatore" :) prendevo una vis ;)

ora in una giornata di sole incomincerò a curare l'interno, deve tornare a fare invidia... ;)
Rispondi

Torna a “Thema”