Ragazzi...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca TO '93 (il grande)

Ragazzi...

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Ragazzi, scusatemi ma un pò per problemi di vario genere o dovuto togliere del tempo di qua e di là.

Si sono ancora vivo, sogno ancora di diventare un meccanico, (sono in stage formativo scolastico) sono sempre fidanzato da 7 mesi passati..

Ora c'è un problema che però sapete solo rispondermi voi..

Da quanto ho capito i nostri Mod, (che per tante litigate e discussioni avute con loro (eh Max and Principe :) ) mi ci ero affezionato, non ho ben capito se c'è qualcuno al posto del Mr. Huib, ho letto solo di un certo Paolo o Alex boh..

Io so solo una cosa, che anche se non ho avuto tanto tempo per scrivere, facevo sempre un salto ogni tanto, però..

Adesso vorrei se per caso qualcuno anche via mail luca.farina93@gmail.com volesse spiegarmi una cosa mi farebbe più che piacere..

Io posso solo dire una cosa, non vorrei assolutamente che questo forum chiudesse, (ripristino ante2002 per me significa chiuderlo) quindi io posso solo ricordare a tutti che ho un forum aperto al pubblico di Lancia in generale con una Sezione Phedra e dico solo che se tutti voi siete d'accordo una sezione per noi Phedristi Amici la creo istantaneamente e voi Principi e Max non credete di scappare, vi affiderò l'amministrazione..

Valutate.. a voi..

Scusatemi se ho magari commesso qualche errore grammaticale o di ortografia, ma sinceramente ci sono rimasto male a leggere queste cose.

Spero di essere stato utile, grazie in tutti questi anni di avermi accolto e fatto crescere con voi..

Vi voglio bene e vi ho sempre voluto bene

Luca
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
giacomvr

Re: Ragazzi...

Messaggio da leggere da giacomvr »

Ciao Luca, ci avevo pensato e avevo chiesto dall'altra parte il parere degli altri se chiederti di ospitarci

giacomovr
Giacomovr
Luca TO '93 (il grande)

Ascoltate, ma manco chiedere siete di benvenuti, ditemi solo se siete tutti d'accordo, io ci metto 2 minuti a fare la sezione e poi è tutto vostro.

Fatevi un giro e ditemi per me è un onore :)o

News:

Ho appena parlato con il ragazzo (che ha partecipato al V raduno a Carpi) che praticamente ho il forum insieme a lui, ha la mia età ed è un tipo in gamba lui sarebbe contento è onorato di "ospitarvi" nel nostro forum..
Anche perchè alla fine siamo tutti Lancisti amici quindi diciamo pure..il nostro forum !
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Grande Luca.
Luca TO '93 (il grande)

Ci mancherebbe, è vero che ci hanno dato spazio dal 2002 ad oggi, ma non vedo perché adesso dobbiamo rinunciare alla nostra amicizia perché diventi solo un forum tecnico. Io non ci sto, e metto a disposizione di tutti il forum che mi ero creato ed ad oggi ancora attivo. A voi
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”