Si sono ancora vivo, sogno ancora di diventare un meccanico, (sono in stage formativo scolastico) sono sempre fidanzato da 7 mesi passati..
Ora c'è un problema che però sapete solo rispondermi voi..
Da quanto ho capito i nostri Mod, (che per tante litigate e discussioni avute con loro (eh Max and Principe

Io so solo una cosa, che anche se non ho avuto tanto tempo per scrivere, facevo sempre un salto ogni tanto, però..
Adesso vorrei se per caso qualcuno anche via mail luca.farina93@gmail.com volesse spiegarmi una cosa mi farebbe più che piacere..
Io posso solo dire una cosa, non vorrei assolutamente che questo forum chiudesse, (ripristino ante2002 per me significa chiuderlo) quindi io posso solo ricordare a tutti che ho un forum aperto al pubblico di Lancia in generale con una Sezione Phedra e dico solo che se tutti voi siete d'accordo una sezione per noi Phedristi Amici la creo istantaneamente e voi Principi e Max non credete di scappare, vi affiderò l'amministrazione..
Valutate.. a voi..
Scusatemi se ho magari commesso qualche errore grammaticale o di ortografia, ma sinceramente ci sono rimasto male a leggere queste cose.
Spero di essere stato utile, grazie in tutti questi anni di avermi accolto e fatto crescere con voi..
Vi voglio bene e vi ho sempre voluto bene
Luca