salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> sono lo stellettato, ricordi? forse no, visto che
> in un post precedente hai detto a Raoul che non
> hai offeso nessuno
Rileggiti tutta la vicenda e le tue scuse prima di rivangare parzialmente cose passate, stellettato è un aggettivo, sta a te prenderlo come offesa.
> continui ad indicare un determinato gruppo di
> persone come una sorta di setta, chiusa ed
> intersecata.
Si.
> inoltre, ti è stato chiesto chi sono
> stati coloro che ti hanno scritto in privato
> dandoti ragione e non hai citato nessuno; era solo
> per confrontarsi con costoro.
Le conversazioni private devono restare tali, ma in questo luogo pare uso comune tradire le confidenze. In ogni caso sembra che tu necessiti della massa per accettare una idea, insomma strategicamente conti dove c'è più gente per schierarti ?
Non importa chi, ma se questo ti serve, sappi che ci sono delle persone che non prendono per oro colato tutto, e che criticamente possono comunicare ai nuovi quali sono i più esaltati da cui girare lontano.
> è comodo agire
> nell'ombra dell'anonimato;
Anonimato ? Io sto scrivendo esponendomi il mio punto di vista in questo luogo virtuale, non ti serve sapere nulla più del mio Nickname, ma già in passato hai lasciato intendere di voler dare seguito alla tua rabbia nella vita reale, poi ti sei affrettato di dire che mai e poi mai ... ... ... ed ora nuovamente vuoi sapere di più ... non hai capito che devi sopire la tua curiosità e limitarti ad un rapporto dialettico leale qui ?
> secondo me hai qualche
> disturbo latente della personalità (e qui viene
> fuori l'aspetto professionale, gli stellettati non
> sanno fare solo la guerra ma molte altre cose);
> soffri nel non essere accettato ed appena si
> presenta l'occasione riesci fuori brandendo
> nozioni e dispensando saggi(?) punti di vista
> ovunque.
Nuovamente con i tentativi d'offesa ? Bella forma mentale, offendere chi dissenzia
La tua filosofia spicciola da giornaletto per adolescenti lasciala ai tuoi amichetti, o perbacco un po di virilità !!!
> mah..
... mah ...
Ciao
SuperMario