Io penso invece che ...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
supermario

Io penso invece che ...

Messaggio da leggere da supermario »

... ci sia chi ha frainteso cosa sia un Forum tematico.

Posti per il cazzeggio in rete ne esistono molti, non capisco perchè vi siate impossessati di questo, con moderatori autocelebrativi che si beano abusando dei superpoteri di censurare immotivatamente messaggi degli utenti non offensivi, che promuovono il mettere letteralmente alla berlina i nuovi iscritti (il mio caso) per decidere se degni di entrare qui. Pretese assurde di conoscere dati personali, migliaia di post inutili dove i soliti 10/15 amiconi si raccontano di tutto come comari al mercato escludendo gli altri, mi pare che siate una comunità chiusa e sbagliata, ben venga che un moderatore superiore se ne sia accorto.

Ci sono migliaia di Post settimanali, ma qui dove si dovrebbe discutere di Phedra quasi tutti assolutamente inutili.

Speriamo lo capiate.

Ciao

SuperMario

P.S. Mi rendo conto di inamicarmi la NomenKlatura ma non posso tacere il dissenso. :(
Michele da Asolo

Re: Io penso invece che ...

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Grazie del tuo pensiero che .....non è il mio.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Mario posso sapere, di grazia, a nome di chi parli, visto che usi il plurale al termine del tuo intervento?

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
supermario

Prego, rileggiti (per quanto possibile, viste le ripetute cancellature di interi 3D) quanto ho subito.

Ciao

SuperMario
supermario

Parlo a mio nome naturalmente, mi indichi cortesemente a quale frase "plurale" ti riferisci ?

Ciao

SuperMario
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

supermario Scritto:
-------------------------------------------------------

> Ci sono migliaia di Post settimanali, ma qui dove
> si dovrebbe discutere di Phedra quasi tutti
> assolutamente inutili.
>
> Speriamo lo capiate.
>
> Ciao
>
> SuperMario

quella in grassetto.

V.
Buon proseguimento,
Vince MO
Michele da Asolo

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Supermario, per mè sono al plurale (VOI)
non capisco perchè vi siate impossessati di questo,
mi pare che siate una comunità chiusa e sbagliata
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

I° Scusami ma una persona che entra e non si presenta io sinceramente non gli rispondo (nel senso che se entri normalmente è perchè hai bisogno di qualcosa) ma solo per un fatto di educazione e bonariamente ti mandiamo a un post in cui ti chiede cosa vorremmo noi. (e non ti chiediamo nulla di quanto tu non diresti a una persona che magari incontri non so magari in spiaggia.)
II° Il mod aveva ammesso il suo errore e si era scusato (prendendo se stesso, il mod, in giro)
III° Le offese forse, se non ricordo male, le fece uno che diede dello "stellettato" a uno di noi.
IV° Le chiacchiere ci sono (é questo il bello) ma [size=x-large]non abbiamo mai escluso nessuno[/size]
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Supermario...
non ho parole...
(altrimenti sarebbero solo di disprezzo)

v.
.
supermario

Vince MO Scritto:

> > Speriamo lo capiate.
> >

>
> quella in grassetto.
>

E'una forma retorica, ma non sono comunque il solo a pensarla così (ho avuto molti PVT a sostegno di questo) sono invece il solo pare ad esprimere il mio pensiero.

Ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”