Io penso invece che ...
Re: Io penso invece che ...
non ci sconosciamo e non mi interessa sconoscerti.
In democrazia ognuno è libero di dire la sua., condividerla o meno ma l'importante è il rispetto della persona che ci sta di fronte.
Ti chiedo hai avuto rispetto TU degli altri??????????
Ciao
In democrazia ognuno è libero di dire la sua., condividerla o meno ma l'importante è il rispetto della persona che ci sta di fronte.
Ti chiedo hai avuto rispetto TU degli altri??????????
Ciao
Giacomovr
-
Jack Fox Scritto:
-------------------------------------------------------
> 'a Mario, tante teste tanti ragionamenti diversi,
> tante teste tanti punti di vista diversi. Per
> fortuna, guai se non lo fosse.
Ecco, questo mi piace, e mi ricordo della tua posizione, io non sollevo il caso della bella amicizia tra molti di voi, non pretendo nemmeno un forum asetticamente tecnico, ma penso che l' occasione possa servire per capire che la comunity era troppo chiusa, troppo autocelebrativa, e con prevalentemente, anzi STRAprevalentemente discorsi fuoritopic di un gruppo CHIUSO di amici, chi arriva qui cercando info sulla Phedra non necessariamente cerca anche questo, occorrerebbe un ridimensionarsi.
Ciao
SuperMario
> 'a Mario, tante teste tanti ragionamenti diversi,
> tante teste tanti punti di vista diversi. Per
> fortuna, guai se non lo fosse.
Ecco, questo mi piace, e mi ricordo della tua posizione, io non sollevo il caso della bella amicizia tra molti di voi, non pretendo nemmeno un forum asetticamente tecnico, ma penso che l' occasione possa servire per capire che la comunity era troppo chiusa, troppo autocelebrativa, e con prevalentemente, anzi STRAprevalentemente discorsi fuoritopic di un gruppo CHIUSO di amici, chi arriva qui cercando info sulla Phedra non necessariamente cerca anche questo, occorrerebbe un ridimensionarsi.
Ciao
SuperMario
-
giacomvr Scritto:
> non ci sconosciamo e non mi interessa
> sconoscerti.
>
> In democrazia ognuno è libero di dire la sua.,
> condividerla o meno ma l'importante è il rispetto
> della persona che ci sta di fronte.
> Ti chiedo hai avuto rispetto TU degli
> altri??????????
Certo, in modo assoluto, sono stato alle regole, tutte del forum, ad a quanto impostomi dal moderatore (autocensura) aspettando i Vs. comodi sulle esternazioni verso la mia persona.
Ciao
SuperMario
> non ci sconosciamo e non mi interessa
> sconoscerti.
>
> In democrazia ognuno è libero di dire la sua.,
> condividerla o meno ma l'importante è il rispetto
> della persona che ci sta di fronte.
> Ti chiedo hai avuto rispetto TU degli
> altri??????????
Certo, in modo assoluto, sono stato alle regole, tutte del forum, ad a quanto impostomi dal moderatore (autocensura) aspettando i Vs. comodi sulle esternazioni verso la mia persona.
Ciao
SuperMario
Allibito dai toni di rivalsa di Supermario e dai fatti che vengono rimestati dopo mesi, arretro nell'ombra.
Di eventi come questo ne ho già abbastanza sul lavoro, non mi serve un luogo virtuale per queste cose.
Probabilmente ero e sono considerato tra i "soloni": non mi importa. Nei prossimi giorni cancello anche i miei dati di presentazione.
Peccato che non riesca a trovare un pulsante per "cancella account"
V.
P.S. Micio: anche stavolta concordo con te
Di eventi come questo ne ho già abbastanza sul lavoro, non mi serve un luogo virtuale per queste cose.
Probabilmente ero e sono considerato tra i "soloni": non mi importa. Nei prossimi giorni cancello anche i miei dati di presentazione.
Peccato che non riesca a trovare un pulsante per "cancella account"
V.
P.S. Micio: anche stavolta concordo con te
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Supermario ancora con il plurale......
aspettando i Vs. comodi sulle esternazioni verso la mia persona.
Replay
Che dire......ora bisogna avere il coraggio di scrivere i nomi di un "certo gruppone del Forum che ne ha cambiato le finalità"
aspettando i Vs. comodi sulle esternazioni verso la mia persona.
Replay
Che dire......ora bisogna avere il coraggio di scrivere i nomi di un "certo gruppone del Forum che ne ha cambiato le finalità"
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
sai cosa ti dico, meglio chiuderla qui non perchè non ci sono argomenti o non sono capace di risponderti ma perchè alimentiamo una polemica che non porta da nessuna parte- Io non cambio Idea come d'altronde farai Tu rimaniamo nelle nostre posizioni e AUGURI per il nuovo ruolo
Ciao
Ciao
Giacomovr
-
Michele da Asolo Scritto:
> Replay
>
> Che dire......ora bisogna avere il coraggio di
> scrivere i nomi di un "certo gruppone del Forum
> che ne ha cambiato le finalità"
Scusa, ma tu sei qui per caso, non leggi ? Tutte le cag@te sul buongiorno e buonasera, i messaggi su Ferrari, schumacher ecc, le discussioni infinite su cose estranee alla Phedra, sembra più un gruppo di autoaiuto che un phorum automobilistico. Ecco, tutti quelli che hanno parlato soprattutto di questo riempiendo il forum di messaggi inutili sono elementi di questo gruppone. Il parlare di tutto quello che vi veniva in mente in totale OT ha cambiato le finalità del forum tematico. I moderatori, hanno applicato una moderazione erronea lasciando ed incentivando questo cazzeggio, censurando le voci fuori dal coro. A voi stava bene, ci mancherebbe, era diventato il VOSTRO luogo dei giochi, ma ora dall' alto c'è chi si è accorto della situazione. Ed io sono qui a discuterne non pensandola come te.
Ciao
SuperMario
> Replay
>
> Che dire......ora bisogna avere il coraggio di
> scrivere i nomi di un "certo gruppone del Forum
> che ne ha cambiato le finalità"
Scusa, ma tu sei qui per caso, non leggi ? Tutte le cag@te sul buongiorno e buonasera, i messaggi su Ferrari, schumacher ecc, le discussioni infinite su cose estranee alla Phedra, sembra più un gruppo di autoaiuto che un phorum automobilistico. Ecco, tutti quelli che hanno parlato soprattutto di questo riempiendo il forum di messaggi inutili sono elementi di questo gruppone. Il parlare di tutto quello che vi veniva in mente in totale OT ha cambiato le finalità del forum tematico. I moderatori, hanno applicato una moderazione erronea lasciando ed incentivando questo cazzeggio, censurando le voci fuori dal coro. A voi stava bene, ci mancherebbe, era diventato il VOSTRO luogo dei giochi, ma ora dall' alto c'è chi si è accorto della situazione. Ed io sono qui a discuterne non pensandola come te.
Ciao
SuperMario
-
giacomvr Scritto:
> ... e AUGURI per il nuovo ruolo
... e quale sarebbe ? Il mio ruole è sempre stato quello di chi espone il proprio pensiero, non sono mai cambiato in tal senso.
Ciao
SuperMario
> ... e AUGURI per il nuovo ruolo
... e quale sarebbe ? Il mio ruole è sempre stato quello di chi espone il proprio pensiero, non sono mai cambiato in tal senso.
Ciao
SuperMario
-
micio Scritto:
> Ed ancora , nonostanteb mi sia ripromesso di non
> scrivere , mi trovo qui ...
> Ma perchè sei rimasto ? Forse non dispiaceva
> neppure a te quello che si era creato o forse
> sbaglio .
Sono rimasto, soprattutto a leggere di Phedra, accettando la Vs. comunità non avendo nulla contro di essa, ma ritenendola fuori luogo qui, in questo spazio, la vedo molto più adatta in Social Network. Questa cosa l'ho già scritta altre volte.
Ora se ne parla, ed ho detta la mia.
Ciao
SuperMario
> Ed ancora , nonostanteb mi sia ripromesso di non
> scrivere , mi trovo qui ...
> Ma perchè sei rimasto ? Forse non dispiaceva
> neppure a te quello che si era creato o forse
> sbaglio .
Sono rimasto, soprattutto a leggere di Phedra, accettando la Vs. comunità non avendo nulla contro di essa, ma ritenendola fuori luogo qui, in questo spazio, la vedo molto più adatta in Social Network. Questa cosa l'ho già scritta altre volte.
Ora se ne parla, ed ho detta la mia.
Ciao
SuperMario
supermario Scritto:
>
> Io sono stato al limite di tale esclusione senza
> motivi realmente validi. Un gruppo che si comporta
> così, che pretende dai nuovi certe informazioni
> dovrebbe fermarsi, autovalutarsi e vedere se
> cambiare atteggiamento, per dire SOLO cavolate tra
> amiconi, ritengo che come hanno scritto altri FB
> sia più adatto.
Visto che la 'grana' è scoppiata, dico la mia: mi associo alle considerazioni di supermario.
Io sono uno di quelli che scrive poco e poco o nulla sono stato considerato, pur frequentando questo forum già da prima che venisse aggiornato.
A titolo di esempio e per rendervi conto della gestione 'familiare' del forum, vi segnalo che il 24 febbraio u.s. ho postato per un problema alla frizione della mia vettura (Ulysse, la cugina povera...), ad oggi, con circa 100 visite del post, ho ricevuto una sola risposta dall'utente Portos se non erro, che colgo l'occasione per ringraziare.
Questo è un dato di fatto secondo me.
Non credo che al decimo post avessi ancora l'onere di ripresentarmi......
Un saluto.
>
> Io sono stato al limite di tale esclusione senza
> motivi realmente validi. Un gruppo che si comporta
> così, che pretende dai nuovi certe informazioni
> dovrebbe fermarsi, autovalutarsi e vedere se
> cambiare atteggiamento, per dire SOLO cavolate tra
> amiconi, ritengo che come hanno scritto altri FB
> sia più adatto.
Visto che la 'grana' è scoppiata, dico la mia: mi associo alle considerazioni di supermario.
Io sono uno di quelli che scrive poco e poco o nulla sono stato considerato, pur frequentando questo forum già da prima che venisse aggiornato.
A titolo di esempio e per rendervi conto della gestione 'familiare' del forum, vi segnalo che il 24 febbraio u.s. ho postato per un problema alla frizione della mia vettura (Ulysse, la cugina povera...), ad oggi, con circa 100 visite del post, ho ricevuto una sola risposta dall'utente Portos se non erro, che colgo l'occasione per ringraziare.
Questo è un dato di fatto secondo me.
Non credo che al decimo post avessi ancora l'onere di ripresentarmi......
Un saluto.
Lancia Musa Platino 2006 1.3 mjt 70 cv (02-2018 > )
ex felice possessore FIAT Ulysse Emotion (10-2007 08-2014) 2.0 mjt 16 v 136 cv
ex felice possessore FIAT Ulysse Emotion (10-2007 08-2014) 2.0 mjt 16 v 136 cv