Io penso invece che ...
-
Re: Io penso invece che ...
Michele da Asolo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Supermario, per mè sono al plurale (VOI)
> non capisco perchè vi siate impossessati di
> questo,
> mi pare che siate una comunità chiusa e sbagliata
Certo, questo è il mio pensiero indirizzato ad un certo gruppone del Forum che ne ha cambiato le finalità.
Ciao
SuperMario
> Supermario, per mè sono al plurale (VOI)
> non capisco perchè vi siate impossessati di
> questo,
> mi pare che siate una comunità chiusa e sbagliata
Certo, questo è il mio pensiero indirizzato ad un certo gruppone del Forum che ne ha cambiato le finalità.
Ciao
SuperMario
-
Che dire......ora bisogna avere il coraggio di scrivere i nomi di un "certo gruppone del Forum che ne ha cambiato le finalità"
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
'a Mario, tante teste tanti ragionamenti diversi, tante teste tanti punti di vista diversi. Per fortuna, guai se non lo fosse. Ricordo vagamente la tua "iniziazione" ed a parte qualche battuta credo di essere stato fra quelli che mitigava il post. Probabilmente sei incappato nei "duri" già da subito ma ritengo che 130 e passa post ti mettano nella lista dei frequentatori anche per cazzeggiare. Nulla di ciò che viene detto qui è inutile, chi è così saputello da poterlo affermare. Una cosa che a te non interessa può interessare a qualcun'altro e viceversa. Se si parlasse esclusivamente di soluzioni tecniche questa sezione sarebbe sicuramente meno frequentata e potrebbe succedere che anche una risposta tecnica impieghi tanto tempo ad arrivare. Qui invece trovi amici seri, quelli che ti aiutano (come hai fatto anche tu per altri) a risolvere problemi che esulano dalla valvola swirl o dal FAP. Non sei mai stato ad un raduno Phedra ma te lo auguro perchè scopri un mondo nascosto, vedi quanto sia affiatato il gruppo qui dentro e vedi quanto siano tutti pronti a dare una mano o un appoggio morale.
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Supermario
Complimenti al NUOVO MOD. della sez. Phedra propongo come co.Mod. Alex coppia bene assortita.
giacomovr
Complimenti al NUOVO MOD. della sez. Phedra propongo come co.Mod. Alex coppia bene assortita.
giacomovr
Giacomovr
-
Raoul Scritto:
> I° Scusami ma una persona che entra e non si
> presenta
Roul, caro, io mi ero abbondantemente presentato SIA CHIARO, ma ad alcuni non bastava, perchè non esponevo la mia professione, il mio stato di famiglia ecc... NON cambiare le carte in tavola.
> II° Il mod aveva ammesso il suo errore e si era
> scusato (prendendo se stesso, il mod, in giro)
I Moderatori cancellarono molto, più volte ed a più riprese, di una di queste uno ammesse l' "errore".
Ma il mod li si comportò male, pretendendo (cosa che accettai) il mio silenzio, mentre venivo oltraggiato e valutato letteralmente alla berlina da chiunque senza poter rispondere pena la minaccia di bannaggio.
> III° Le offese forse, se non ricordo male,
Ricordi male, oppure ricordi solo quello che ti pare, nessuna offesa proferii, venni subito attaccato da alcuni soloni.
> IV° Le chiacchiere ci sono (é questo il bello)
> ma non abbiamo mai escluso nessuno
Io sono stato al limite di tale esclusione senza motivi realmente validi. Un gruppo che si comporta così, che pretende dai nuovi certe informazioni dovrebbe fermarsi, autovalutarsi e vedere se cambiare atteggiamento, per dire SOLO cavolate tra amiconi, ritengo che come hanno scritto altri FB sia più adatto.
Ciao
SuperMario
> I° Scusami ma una persona che entra e non si
> presenta
Roul, caro, io mi ero abbondantemente presentato SIA CHIARO, ma ad alcuni non bastava, perchè non esponevo la mia professione, il mio stato di famiglia ecc... NON cambiare le carte in tavola.
> II° Il mod aveva ammesso il suo errore e si era
> scusato (prendendo se stesso, il mod, in giro)
I Moderatori cancellarono molto, più volte ed a più riprese, di una di queste uno ammesse l' "errore".
Ma il mod li si comportò male, pretendendo (cosa che accettai) il mio silenzio, mentre venivo oltraggiato e valutato letteralmente alla berlina da chiunque senza poter rispondere pena la minaccia di bannaggio.
> III° Le offese forse, se non ricordo male,
Ricordi male, oppure ricordi solo quello che ti pare, nessuna offesa proferii, venni subito attaccato da alcuni soloni.
> IV° Le chiacchiere ci sono (é questo il bello)
> ma non abbiamo mai escluso nessuno
Io sono stato al limite di tale esclusione senza motivi realmente validi. Un gruppo che si comporta così, che pretende dai nuovi certe informazioni dovrebbe fermarsi, autovalutarsi e vedere se cambiare atteggiamento, per dire SOLO cavolate tra amiconi, ritengo che come hanno scritto altri FB sia più adatto.
Ciao
SuperMario
-
????? o Supermoderatore o niente.
Ciao
Michele da Asolo
Michele da Asolo
-
giacomvr, ci sconosciamo ?
Vedo che non concepisci che il pensiero di un singolo sia in disaccordo con il gruppone. E' triste !
Ciao
Vedo che non concepisci che il pensiero di un singolo sia in disaccordo con il gruppone. E' triste !
Ciao
-
Complimenti Vixmi, alla faccia della libertà di pensiero e della apertura mentale, o segui la massa o ti disprezzo ... bravo 

Ed ancora , nonostanteb mi sia ripromesso di non scrivere , mi trovo qui ...
Ma perchè sei rimasto ? Forse non dispiaceva neppure a te quello che si era creato o forse sbaglio .
Mi ritrovo nei "soloni" , ma che ci vuoi fare , qualcuno ( io ) è fatto così , anche pronto a mandarti un messaggio privato x spiegarti il fraintendimento ....
Ora , pero' , sto tornando sui miei passi , non so perchè
Ciao
Micio
Ma perchè sei rimasto ? Forse non dispiaceva neppure a te quello che si era creato o forse sbaglio .
Mi ritrovo nei "soloni" , ma che ci vuoi fare , qualcuno ( io ) è fatto così , anche pronto a mandarti un messaggio privato x spiegarti il fraintendimento ....
Ora , pero' , sto tornando sui miei passi , non so perchè
Ciao
Micio
-
Replay
Che dire......ora bisogna avere il coraggio di scrivere i nomi di un "certo gruppone del Forum che ne ha cambiato le finalità"
Ciao
Michele da Asolo
Michele da Asolo