problema al motore
-
problema al motore
ho cambiato le candele alla mia thesis 3000 v6, perche' mi si e' accesa la spia avaria motore in autostrada cosi sono andato in un'officina lancia e con il computer mi hanno detto che potevano essere le candele ,cosi mi sono divertito a cambiarle, pero' la macchina a lo stesso problema,volevo chiedervi se qualchuno a mai avuto il solito problema,e se ce' qualche aneddoto per provare le bobine delle candele perche' secondo il mio parere e' una di quelle che non funziona o da male la corrente. vi ringrazio anticipatamente ciao.
Re: problema al motore
io penso che se il motore lo senti bene potrebbe essere un problema di ripristino
-
no non si sente che gira bene forse quando acceleri si, ma al minimo sborbotta.
allora si puo' essere....
-
L'ultima volta che ho avuto avaria motore nella mia con la stessa motorizzazione hanno cambiato una bobina.
Controlla che sia una di queste!
Controlla che sia una di queste!
-
Nella mia hanno trovatopure il tubo del servofreno fessurato a causa di uno sfregamento!
Da examiner si capisce qual'e l'errore Ciao
Da examiner si capisce qual'e l'errore Ciao
La soluzione più semplice, è trovare una bobina sicuramente funzionante, e cambiarle una ad una, l'altra, non sò se si può fare con Thesis vista l'elettronica che ha, è quello di svitare i fermi di tutte le bobine, e staccarle una alla volta (attenzione alla scossa), se al minimo aumenta il borbottio, è buona, se rimane uguale, hai trovato quella difettosa
-
adesso la porto in officina cosi la controllano vi ringrazio .ciao
-
problema risolto era il sensore della pressione d'aria poi quando vado a pagare mi faccio spiegare meglio perche non so se me lo ha cambiato o solo pulito...ciao