segnalazione avaria sistema d'iniezione

Mercatino
Gallery
MAURO CZ

segnalazione avaria sistema d'iniezione

Messaggio da leggere da MAURO CZ »

Buongiorno Lybristi.
...all'uscita dal lavoro poche ore fa',mi avvio verso casa e noto sul tachimetro la spia avaria sistema iniezione che lampeggia ,l'auto procedede tranquillamente ( vista anche la velocita' molto bassa ) ma all'uscita di una rotonda do gas e il turbo non risponde in nessun modo,mi fermo ,spengo il motore riavvio la spia non lampeggia piu' ...provo un attimo a vedere se il turbo risponde la spia ricomincia a lampeggiare e la turbina invece di spingere ai sui soliti 1700/1800 giri ,attacca a 2200 giri,ho provato piu' volte a vedere se era solo una anomalia temporanea ,ma niente da fare,il turbo prima dei 2200 giri non va'....
LYBRA 1.9 jtd berlina emblema 2003 (116cv )
Telaino

Re: segnalazione avaria sistema d'iniezione

Messaggio da leggere da Telaino »

Cambia i tubicini di gomma.
Costo riparazione: zero mila lire.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

devi controllare il tubicino che parte dall'overboost, vicino il radiatore, e che arriva al copri motore....
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Auro51

Messaggio da leggere da Auro51 »

Cordiali saluti a tutti gli utenti!
Mi sono imbattuto in questo forum ed essendo possessore di una Lancia Lybra 2,4 jtd non ho potuto fare a meno di iscrivermi.
Mentre viaggiavo sotto i 130 orari ho notato un leggero calo di potenza e mi si è accesa la spia segnalante l'avaria del sistema di iniezione. Ho proseguito la marcia a velocità ridotta per altri pochi km fino all'arrivo a destinazione. Da alcuni post letti sembra che l'accensione di detta spia non indichi un guasto grave. C'è qualche volenteroso che mi può "confortare " e darmi qualche ragguaglio in merito? Grazie.
Rispondi

Torna a “Lybra”