Buon giorno a tutti,
in un altro thread paolo (bs) e deltaevohf hanno avanzato due proposte che reputo interessanti e sulle quali penso che possa valere la pena chiaccherare un pò, giusto per sondare le opinioni di tutti i Forumisti.
Premetto che tali proposte dovrebbero essere considerate opzioni ai messaggi postati in questa sezione, ma che comunque, e dal mio punto di vista, qualificherebbero ulteriormente il "mercatino".
1- paolo (bs) - propone di indicare anche il luogo dove il ricambio o la vettura si trovano;
2- deltaevohf - propone di cancellare i thread riguardanti ricambi o vetture venduti.
Quanto al punto 2 potrei provvedere io, a patto che l'inserzionista segnali la avvenuta vendita.
Bene, ora dite voi.
Buon fine settimana a tutti.
Dante
Proposte per le regole dei messaggi
Re: Proposte per le regole dei messaggi
Come ho già detto in un altro post è chiaro che chi deve comprare, oltre naturalmente a voler vedere ciò che compra, vorrà sapere il prezzo e subito dopo dove si trova l'oggetto. Se queste informazioni (compresa la foto) vengono inserite direttamente nell'inserzione si evitano perdite di tempo sia da parte di chi acquista che da parte di chi vende rendendo il mercatino più dinamico e funzionale.
Leggendo l'annuncio si avranno immediatamente le informazioni necessarie a fare una valutazione già sufficientemente approfondita sulla possibilità di procedere o meno nell'acquisto.
Ciao
Leggendo l'annuncio si avranno immediatamente le informazioni necessarie a fare una valutazione già sufficientemente approfondita sulla possibilità di procedere o meno nell'acquisto.
Ciao
-
Ragazzi ottima idea, quoto pienamente.Un saluto a tutti.(tu)B)
-
pienamente d accordo prezzo e luogo ottimo
-
dante cancella tu quando vedi comparire VENDUTO grazie fabio
quoto entrambe le proposte.
Mauro
Mauro
Bene,
inizierò a cancellare i thread nei quali il venditore comunicherà l'avvenuta vendita.
Dante
inizierò a cancellare i thread nei quali il venditore comunicherà l'avvenuta vendita.
Dante