Proposte per le regole dei messaggi

Delta Integral/S4
Dante

Proposte per le regole dei messaggi

Messaggio da leggere da Dante »

Buon giorno a tutti,
in un altro thread paolo (bs) e deltaevohf hanno avanzato due proposte che reputo interessanti e sulle quali penso che possa valere la pena chiaccherare un pò, giusto per sondare le opinioni di tutti i Forumisti.
Premetto che tali proposte dovrebbero essere considerate opzioni ai messaggi postati in questa sezione, ma che comunque, e dal mio punto di vista, qualificherebbero ulteriormente il "mercatino".
1- paolo (bs) - propone di indicare anche il luogo dove il ricambio o la vettura si trovano;
2- deltaevohf - propone di cancellare i thread riguardanti ricambi o vetture venduti.
Quanto al punto 2 potrei provvedere io, a patto che l'inserzionista segnali la avvenuta vendita.
Bene, ora dite voi.
Buon fine settimana a tutti.
Dante
evo1cn

Re: Proposte per le regole dei messaggi

Messaggio da leggere da evo1cn »

Come ho già detto in un altro post è chiaro che chi deve comprare, oltre naturalmente a voler vedere ciò che compra, vorrà sapere il prezzo e subito dopo dove si trova l'oggetto. Se queste informazioni (compresa la foto) vengono inserite direttamente nell'inserzione si evitano perdite di tempo sia da parte di chi acquista che da parte di chi vende rendendo il mercatino più dinamico e funzionale.
Leggendo l'annuncio si avranno immediatamente le informazioni necessarie a fare una valutazione già sufficientemente approfondita sulla possibilità di procedere o meno nell'acquisto.

Ciao
delton mandela

Messaggio da leggere da delton mandela »

Ragazzi ottima idea, quoto pienamente.Un saluto a tutti.(tu)B)
deltaevohf

Messaggio da leggere da deltaevohf »

pienamente d accordo prezzo e luogo ottimo
deltaevohf

Messaggio da leggere da deltaevohf »

dante cancella tu quando vedi comparire VENDUTO grazie fabio
folla

Messaggio da leggere da folla »

quoto entrambe le proposte.

Mauro
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Bene,
inizierò a cancellare i thread nei quali il venditore comunicherà l'avvenuta vendita.
Dante
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”