codice accesso radio\navy
Re: codice accesso radio\navy
Sono nuovo del forum,ma vedo che il benedetto (o maledetto ??) codice ICS/NAVI ha fatto molte vittime!!!!!!!!!
Pongo il mio problema perchè credo sia nuovo.
La storia:
Accenzione del motore con morsetto della batteria un pò allentato (me ne sono accorto dopo!!!!),quindi
il motorino di avviamento,assorbendo molta energia ha creato una caduta di tensione a tutta la vettura
tale da far interpretare all' ICS un distacco batteria;praticamente per l'ICS è come se avessi staccato la batteria con il quadro acceso.
Adesso dò il codice ICS (ho le due card originali) ma il sistema non lo riconosce.
Evidentemente all' ICS la cosa non è piaciuta e si sono sprogrammate le eprom.
Sicuramente c'è una sequenza numerica "di servizio" per resettare senza smontare il tutto.
Dico questo perchè ho un laboratorio di riparazioni audio (hi-fi ,prof,car stereo ecc.) da circa 25 anni
(sono ing el con specializzazione audio) e spesso uso le sequenze "di servizio"
(es. accendere premendo contemporaneamente due tasti) per fare reset o test vari.
Ovviamente ci vorrebbe un "infiltrato" presso un'officina per accedere al manuale di servizio interno (c'è di sicuro) non accessibile ai "comuni mortali"
SALUTI ED AUGURI DA LIVORNO
P.S Per la cronaca, nell'episodio citato il motore è andato tranquillamente in moto !!!!!! (MITICA LYBRA)
Lybra 1.9JTD SW argento met -9/2004 Km 92000 (portati alla grande)
Pongo il mio problema perchè credo sia nuovo.
La storia:
Accenzione del motore con morsetto della batteria un pò allentato (me ne sono accorto dopo!!!!),quindi
il motorino di avviamento,assorbendo molta energia ha creato una caduta di tensione a tutta la vettura
tale da far interpretare all' ICS un distacco batteria;praticamente per l'ICS è come se avessi staccato la batteria con il quadro acceso.
Adesso dò il codice ICS (ho le due card originali) ma il sistema non lo riconosce.
Evidentemente all' ICS la cosa non è piaciuta e si sono sprogrammate le eprom.
Sicuramente c'è una sequenza numerica "di servizio" per resettare senza smontare il tutto.
Dico questo perchè ho un laboratorio di riparazioni audio (hi-fi ,prof,car stereo ecc.) da circa 25 anni
(sono ing el con specializzazione audio) e spesso uso le sequenze "di servizio"
(es. accendere premendo contemporaneamente due tasti) per fare reset o test vari.
Ovviamente ci vorrebbe un "infiltrato" presso un'officina per accedere al manuale di servizio interno (c'è di sicuro) non accessibile ai "comuni mortali"
SALUTI ED AUGURI DA LIVORNO
P.S Per la cronaca, nell'episodio citato il motore è andato tranquillamente in moto !!!!!! (MITICA LYBRA)
Lybra 1.9JTD SW argento met -9/2004 Km 92000 (portati alla grande)
Ciao Ingaudio benvenuto nel forum Lybra, l'unico modo per resettare l'ICS è staccare la batteria, al riattaco ti chiederà di inserire i codici, per mie esperienza ti posso garantire che le Eprom difficilmente si cancellano per una caduta di tensione, è più facile che ti salti il processore ma lo escludo per il fatto che comunque si avvia altrimenti ti usciva il quadro nero!!!!! il reset manuale purtroppo nn esiste.
Auguri di buon anno!!!!
Auguri di buon anno!!!!
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Ingaudio hai messaggi privati.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
ciao!ho staccato la batteria alla mia lybra e adesso ho bisogno dei codici x radio e navy...non ho la tessera e non so come fare... qualcuno puo aiutarmi? vi ringrazio in anticipo!!
-
- Contatta:
Vai in Lancia con i dati della tua auto e in una quindicina di giorni ti faranno avere i codici.
Mi pare costi sulla cinquantina di euro.
Simoniracing83 - Moderatore
Mi pare costi sulla cinquantina di euro.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Ciao....e successa la stessa identica cosa anche a me ........chi mi puo aiutare...!!!!
ciao raga,finalmente sono riuscito ad avere i miei codici ics+navi....ho ritirato questa mattina 3 tessere
che sono: LANCIA CODE, CODE CARD ICS e infine IDENT-KARTE (quest'ultima non so a cosa serva).
sono riuscito a sbloccare la radio ma il navi no, mi manca un'altra tessera?
che sono: LANCIA CODE, CODE CARD ICS e infine IDENT-KARTE (quest'ultima non so a cosa serva).
sono riuscito a sbloccare la radio ma il navi no, mi manca un'altra tessera?
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
-
ciao
... sono riuscito a sbloccare la radio ma il navi no ...
spiegaci meglio, cosa appare sul display?
... sono riuscito a sbloccare la radio ma il navi no ...
spiegaci meglio, cosa appare sul display?
praticamente ho immesso il codice ics che è stato accettato e ora nella riga si legge ok,
nella riga sotto mi chiede il codice navi che io non ho.
nella riga sotto mi chiede il codice navi che io non ho.
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
Effettivamente il navigatore ha una card a se stante con il relativo codice di sblocco. Leggi anche i messaggi privati in alto a dx, saluti A--