Lunedì otto febbraio
-
Re: Lunedì otto febbraio
Ciao Andrea, rileggo ora il tuo post dopo il riferimento di Vince su quello irlandese, mi dispiace della novita' con la pompa non si scherza ma credo che non si tratti di problemi grossi, sei uno sportivo e fai molta corsa quindi dovresti essere pronto e resistente, dovrebbe trattarsi di "manutenzione conservativa" ma pur sempre di manutenzione e non di accomodatura. Qualche nome di cardiologia lo conosco, gia' un po' di tempo fa' ebbi modo di esternare, se ti posso aiutare....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
...grazie per ora aspetto notizie più chiare dal mio cardiologo di fiducia, in realtà l'analisi non ha rilevato niente che già non si sapesse, semmai ha escluso rotture che forse avrebbero consigliato un intervento più immediato...
andrea firenze
andrea firenze

-
-
sì......stasera sono venuto in ufficio, ma lo stress di stamani mi ha un po' fatto "sballare" e quindi sto passando il tempo in attesa che sia un'ora "decente" affinché un professionista, serio, "possa" andare a casa.........
andrea firenze
andrea firenze

In bocca al luppolo Andrea .
Ciao
Micio
Ciao
Micio
-
Qualche volta ci si puo' permettere anche di sentrsi distanti dai problemi quotidiani di lavoro, se vuoi fermati a cas mia sulal via del ritorno che ti faccio un regalo appena sfornato. Magari serve piu' a Rosanna visto che la Phedra la usa piu' lei di te.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
...non so se sono ancora in garanzia.......magari chiedo qualche preventivo, se posso andare ancora un po' avanti così...magari esce un modello nuovo;)
Insomma non avrei (io ) fretta......
andrea firenze
Insomma non avrei (io ) fretta......

andrea firenze

-
..grazie Roberto, ma ho promesso a Rosanna di tornare prima (se non mi sbrigo torno più tardi del solito) che mi voleva a casa oggi, mettimelo via...se non va a male, del resto l'ultimo, se non ho capito male, me lo hai regalato per il mio compleanno un paio di anni fa, magari così mi ricordo, come in questo momento, che mi avevi chiesto un film su dvd ...
passo e chiudo
andrea firenze
passo e chiudo
andrea firenze

-
Non va a male... saluta Rosanna e dormici sopra senza pensieri.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Io non ti cambierei con nessun modello nuovo . Mi sono abituato oramai alla tua simpatia gentile e ai tuoi momenti crepuscolari (dietro le tende della finestra , ricordi ?)
Quindi , ti prego , fatti riparare !
Max
Quindi , ti prego , fatti riparare !
Max
D'Apro (io)