Lunedì otto febbraio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Re: Lunedì otto febbraio

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Andrea, rileggo ora il tuo post dopo il riferimento di Vince su quello irlandese, mi dispiace della novita' con la pompa non si scherza ma credo che non si tratti di problemi grossi, sei uno sportivo e fai molta corsa quindi dovresti essere pronto e resistente, dovrebbe trattarsi di "manutenzione conservativa" ma pur sempre di manutenzione e non di accomodatura. Qualche nome di cardiologia lo conosco, gia' un po' di tempo fa' ebbi modo di esternare, se ti posso aiutare....
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...grazie per ora aspetto notizie più chiare dal mio cardiologo di fiducia, in realtà l'analisi non ha rilevato niente che già non si sapesse, semmai ha escluso rotture che forse avrebbero consigliato un intervento più immediato...
andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze

Che si fa' ci si rincorre da un post all'altro?
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

sì......stasera sono venuto in ufficio, ma lo stress di stamani mi ha un po' fatto "sballare" e quindi sto passando il tempo in attesa che sia un'ora "decente" affinché un professionista, serio, "possa" andare a casa.........
andrea firenze
Immagine
micio

Messaggio da leggere da micio »

In bocca al luppolo Andrea .

Ciao

Micio
Roberto Firenze

Qualche volta ci si puo' permettere anche di sentrsi distanti dai problemi quotidiani di lavoro, se vuoi fermati a cas mia sulal via del ritorno che ti faccio un regalo appena sfornato. Magari serve piu' a Rosanna visto che la Phedra la usa piu' lei di te.
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

...non so se sono ancora in garanzia.......magari chiedo qualche preventivo, se posso andare ancora un po' avanti così...magari esce un modello nuovo;)
Insomma non avrei (io ) fretta......8-)
andrea firenze
Immagine
andrea firenze

..grazie Roberto, ma ho promesso a Rosanna di tornare prima (se non mi sbrigo torno più tardi del solito) che mi voleva a casa oggi, mettimelo via...se non va a male, del resto l'ultimo, se non ho capito male, me lo hai regalato per il mio compleanno un paio di anni fa, magari così mi ricordo, come in questo momento, che mi avevi chiesto un film su dvd ...
passo e chiudo
andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze

Non va a male... saluta Rosanna e dormici sopra senza pensieri.
Roberto
Saluti - Roberto
Max

Messaggio da leggere da Max »

Io non ti cambierei con nessun modello nuovo . Mi sono abituato oramai alla tua simpatia gentile e ai tuoi momenti crepuscolari (dietro le tende della finestra , ricordi ?)

Quindi , ti prego , fatti riparare !

Max
D'Apro (io)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”