rottamare una Delta porta male

Gallery
stefano69
Messaggi: 36
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:26

Re: rottamare una Delta porta male

Messaggio da leggere da stefano69 »

Azz.......!!! Complimenti per il parco macchine! Mi fai nostalgia della HF turbo carburatore e invidia della 4WD.
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: rottamare una Delta porta male

Messaggio da leggere da Antonello62 »

No arrivavano le telefonate di tutta la zona a casa mia comprese quelle per la caserma dei carabinieri; in pratica mettevo giù e subito squillava di nuovo, ho dovuto tenerlo staccato per giorni.
docbrown
Messaggi: 58
Iscritto il: 14 giu 2009, 17:30

Re: rottamare una Delta porta male

Messaggio da leggere da docbrown »

Vicino di casa in Puglia, vendette la Prisma '83 nel '90 (lavorando molto con la macchina, aveva sempre bisogno di auto efficienti).
Prese una Audi 80, rubatagli sotto casa una sera mentre accompagnava a casa le figlie piccole, in attesa di metterla pochi istanti dopo in garage.
Prese una Dedra, gli spaccarono il finestrino davanti allo studio e gli fregarono documenti e autoradio. Rifatti i documenti due settimane dopo gliel'hanno rubata a Bari.
Prese quindi un'altra Audi 80 usata, che dovette ricedere al concessionario per la completa rottura di un braccetto (per fortuna in città, a bassa velocità)
Prese una Peugeot 405 a benzina ma beveva come un ciuccio per cui la dovette ricedere prendendo una Skoda Octavia.
Cambia macchina ogni 3 anni, e l'anno scorso vedendo la mia prismetta la guardava nostalgico e mi diceva "di macchine ne ho avute (... ma và?) ma come la Prisma, nessuna mai!" ipse dixit...

E intanto ho provato la 407 diesel di mio padre. Siamo andati e tornati da Bari a Lecce (480 KM circa) con 3/4 di serbatoio (nemmeno a velocità chissà quanto alte...) per un totale, fatti i debiti calcoli, di circa 52 euro di gasolio... Mentre quando qualche giorno prima sono andato e poi tornato da Lecce, compresi 3 giorni di giri nell'entroterra, per un totale di 33 euri di GPL (che poi mi sono durati qualche altro giorno)...
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”