HO IMPOSTATO IL FORUM COME GIA' LETTO :(
-
Re: HO IMPOSTATO IL FORUM COME GIA' LETTO :(
Gipi, qui c'e' spazio per chiedere danni materiai e morali, fermo macchina, abbandono di Phedra, etc. etc. etc.
Procurati tutta la documentazione, prenditi un avvocato, (che poi paghera' lui!) e non fargliela passare liscia.
Procurati tutta la documentazione, prenditi un avvocato, (che poi paghera' lui!) e non fargliela passare liscia.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Mario, non ho la più pallida idea di cosa abbia scritto in fattura... io avevo firmato per il pagamento diretto
dall' assicurazione a lui e quindi non dovrebbe arrivarmene una copia.
Quello che mi fa veramente arrabbiare è che sicuramente lui ha fatturato tutti pezzi nuovi, truffando me e anche l'assicurazione.
Grazie a tutti del sostegno e dei consigli, ne farò tesoro e andrò fino in fondo.
ciao a tutti e buon WK.
gipi
dall' assicurazione a lui e quindi non dovrebbe arrivarmene una copia.
Quello che mi fa veramente arrabbiare è che sicuramente lui ha fatturato tutti pezzi nuovi, truffando me e anche l'assicurazione.
Grazie a tutti del sostegno e dei consigli, ne farò tesoro e andrò fino in fondo.
ciao a tutti e buon WK.
gipi
Questo carrozziere merita una lezione!
Vai fino in fondo e fagli sistemare tutto come si deve.
Vai fino in fondo e fagli sistemare tutto come si deve.
-
...."Avvocato con le controp&&&e..." meno male non hai bisogno di me...B)
A parte gli scherzi credo che ci sia materiale per fare qualcosa......
andrea firenze.
A parte gli scherzi credo che ci sia materiale per fare qualcosa......
andrea firenze.

Attesa inutile :X:X
Oggi avevo appuntamento col... figlio di tanti padri, mi sono presentato puntuale ma lui era nel forno
a verniciare e dovevo aspettare.
Ho aspettato pazientemente un' ora, poi ho chiesto se dovevo aspettare ancora molto tempo e
la risposta è stata... " ma come non ci ha parlato ?? é uscito da almeno mezzora!!! " :
:o
MA COME CA@@O A FATTO AD USCIRE SE ERO DAVANTI ALL' UNICO CANCELLO E NON E' PASSATO??
Fatto stà che io non me ne sono andato, dopo una ventina di minuti sono usciti tutti, la segretaria ha chiuso,
inserito l' antifurto e se ne é andata ma lui non c'era.
Ho fatto finta di andarmene ma ho controllato da lontano... invano dopo un po' me ne sono andato
I casi sono 2 o non c'era proprio o ha scavalcato il muro sul retro..... lunedì mattina alle 7 lo aspetto al varco >:D<
GRAZIE ancora dei consigli
gipi
a verniciare e dovevo aspettare.
Ho aspettato pazientemente un' ora, poi ho chiesto se dovevo aspettare ancora molto tempo e
la risposta è stata... " ma come non ci ha parlato ?? é uscito da almeno mezzora!!! " :
MA COME CA@@O A FATTO AD USCIRE SE ERO DAVANTI ALL' UNICO CANCELLO E NON E' PASSATO??
Fatto stà che io non me ne sono andato, dopo una ventina di minuti sono usciti tutti, la segretaria ha chiuso,
inserito l' antifurto e se ne é andata ma lui non c'era.
Ho fatto finta di andarmene ma ho controllato da lontano... invano dopo un po' me ne sono andato
I casi sono 2 o non c'era proprio o ha scavalcato il muro sul retro..... lunedì mattina alle 7 lo aspetto al varco >:D<
GRAZIE ancora dei consigli
gipi
-
Re: Attesa inutile :X:X
...ma con signorilita'.
puoi scegliere: o il piede di porco di hp che eventualmente puoi ritirare Domenica, o direttamente la mazzuola di Micio, che e' piu' pesante, infligge piu' danni, ma e' un po' troppo rapida, non ti lascia godere l'attimo...
puoi scegliere: o il piede di porco di hp che eventualmente puoi ritirare Domenica, o direttamente la mazzuola di Micio, che e' piu' pesante, infligge piu' danni, ma e' un po' troppo rapida, non ti lascia godere l'attimo...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Re: Attesa inutile :X:X
E io quà sono!B)-
Ciao gipi.
Il mio p.d.p. è già in baligia. Il fetentone è avvisato!:?
h.p.
Ciao gipi.
Il mio p.d.p. è già in baligia. Il fetentone è avvisato!:?
h.p.
Scusa Lazza ma chi è sto figlio di tanti papà? spero di non averne mai bisogno, e casomai ne avessi bisogno di uno, saprei per certo dove NON andare:X
Hai tutta la mia solidarietà, Lazza!!:X
Spero che tu riesca a risolvere senza bisogno di avvocati.
Magari con delle buone minacce di denunciare il tutto se non ti fa un lavoro a regola d'arte
Vince MO
Spero che tu riesca a risolvere senza bisogno di avvocati.
Magari con delle buone minacce di denunciare il tutto se non ti fa un lavoro a regola d'arte
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO