HO IMPOSTATO IL FORUM COME GIA' LETTO :(
HO IMPOSTATO IL FORUM COME GIA' LETTO :(
Ebbene si... non mi restava altro da fare... mi restavano altri 243 messaggi da leggere erano troppi.
MI SCUSO CON TUTTI VOI, ma questo periodo è così, si continua a correre, trafficare e fare ore piccole nella speranza
di risollevare un po l' andazzo... ma i risultati tangibili sono ben pochi purtoppo >:D:D:D<
Voglio fare i miei più cari AUGURI a tutti i festeggiati, i malati, i travolti, ai nuovi arrivati e chi più ne ha più ne metta (tu).
Ho finalmente ritirato la mia PHEDRA :X
Quel buon figlio di molti padri ( grazie della definizione a Gianni ) del carrozziere ha USATO PEZZI DI RECUPERO !!!! :X
Questo per faro, parafango, mascherina e a quanto pare anche ammortizzatore e braccetti della sospensione.
Riparato invece il cofano, la verniciatura inoltre presenta delle bolle... non gocce, proprio bolle quelle che scoppiano
e che fanno saltar via la vernice.
La macchina tira a destra, se sono sotto sterzo non si riallinea e si sente una specie di rigurgito in rilascio.
Ora io mi chiedo:
1) chi l'ha autorizzato a risparmiare sui ricambi ?
2) a quale scopo ?
3) aveva aperto due pratiche con l'assicurazione una per la grandine e l' altra per questo incidente dove scaricare i costi
della riparazione che nessuno avrebbe contestato.... chi ci guadagna ? STRONZO!!!!!
Ora sto pensando a come agire, ma non la lascio finire così, per prima cosa informo la mia assicurazione ( con cui è convenzionato )
del suo modo d' agire e poi se non sistema le cose...... una bella causa.
Scusate gli errori ma sono un po alterato in questo momento.
ciao buona notte a tutti
gipi
MI SCUSO CON TUTTI VOI, ma questo periodo è così, si continua a correre, trafficare e fare ore piccole nella speranza
di risollevare un po l' andazzo... ma i risultati tangibili sono ben pochi purtoppo >:D:D:D<
Voglio fare i miei più cari AUGURI a tutti i festeggiati, i malati, i travolti, ai nuovi arrivati e chi più ne ha più ne metta (tu).
Ho finalmente ritirato la mia PHEDRA :X
Quel buon figlio di molti padri ( grazie della definizione a Gianni ) del carrozziere ha USATO PEZZI DI RECUPERO !!!! :X
Questo per faro, parafango, mascherina e a quanto pare anche ammortizzatore e braccetti della sospensione.
Riparato invece il cofano, la verniciatura inoltre presenta delle bolle... non gocce, proprio bolle quelle che scoppiano
e che fanno saltar via la vernice.
La macchina tira a destra, se sono sotto sterzo non si riallinea e si sente una specie di rigurgito in rilascio.
Ora io mi chiedo:
1) chi l'ha autorizzato a risparmiare sui ricambi ?
2) a quale scopo ?
3) aveva aperto due pratiche con l'assicurazione una per la grandine e l' altra per questo incidente dove scaricare i costi
della riparazione che nessuno avrebbe contestato.... chi ci guadagna ? STRONZO!!!!!
Ora sto pensando a come agire, ma non la lascio finire così, per prima cosa informo la mia assicurazione ( con cui è convenzionato )
del suo modo d' agire e poi se non sistema le cose...... una bella causa.
Scusate gli errori ma sono un po alterato in questo momento.
ciao buona notte a tutti
gipi
-
Re: HO IMPOSTATO IL FORUM COME GIA' LETTO :(
Cosa ha scritto in fattura a proposito dei ricambi ?
Pieno appoggio morale , e , stante le cose come da te descritte una profonda indignazione nonchè imbarazzo
Max
Max
D'Apro (io)
Ciao Lazza , hai tutte le ragioni per denunciare l'accaduto all'assicurazione ma , prima cercherei di far sistemare la ph .
Ciao
Micio
Ciao
Micio
L'unica è denunciarlo all'assicurazione, però fatti fare una perizia da un'altro carrozziere prima.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Vai gipi, forse un consiglio legale non sarebbe male
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
non arrenderti, la miglior difesa è l'attacco e allora vai avanti senza timori, fai valere i tuoi diritti
ciao Gipi
Cek
ciao Gipi
Cek

Spaccagli il Cu.., non fargliela passare liscia ed eventualmente rivolgiti ad un associazione dei condumatori.....
Non mollare, sono con te!!!!! illy
Non mollare, sono con te!!!!! illy
Avvocato con le controp&&&e
Ripristino e danni tanti danni:X
Ripristino e danni tanti danni:X
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]