Vetri antieffrazione

Mercatino
Gallery
S_v6

Re: Vetri antieffrazione

Messaggio da leggere da S_v6 »

come non darti ragione! la macchina che avevo prima hanno cercato di portarla via 5 volte! poi ho preso questa e c'ho messo l'antiufurto satellitare, e con i vetri anti sono più tranquillo....
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Lo trovo un optional eccezionale per me! Lo preferisco al tetto a celle solari ed ai sedili confort. Potevano essere scelti anche senza l'antifurto? Ho letto che i vetri antieffrazione hanno al loro interno una patina (non visibile ad occhio nudo) ad alta conducibilità elettrica che fa scattare l'allarme della vettura quando viene interrotto il contatto (es: rottura del vetro).
S_v6

era un optional stand alone, se però lo ordinavi sulla executive, comprendeva anche i vetri privacy posteriori
ad ogni modo puoi sosituire i tuoi vetri con quelli! da quanto ho capito lo spessore (ed il peso, quindi) sono comparabili, non dovresti perciò avere problemi con i vari meccanismi. non sono a conoscienza del particolare per l'antifurto.
questi i prezzi: vetro laterale anteriore 270 euro circa
vetro laterale posteriore completo di deflettore, privacy, 400 euro circa => sommato e moltiplicato 2 circa 1600 euro più il montaggio.. 2k e te la cavi!
i cristalli normali costano 75 gli anteriori e circa 100 i posteriori..
KenZen

Piuttosto che far smontare i pannelli porta ed avere poi scricchiolii e cose simili mi tengo i vetri standard a discapito del confort.

Com'è possibile che gli antieffrazione abbiano più o meno lo stesso spessore e lo stesso peso di quelli normali?
I tuoi che spessore hanno? (i miei 6 mm)
S_v6

perchè la somma degli spessori dei due vatri più pellicola, è comparabile a quella del vetro singolo.
KenZen

Lo spessore minimo di un vetro antieffrazione dovrebbe essere 8.2mm ca.
Da ciò deduco quindi che la differenza di insonorizzazione tra un vetro normale (6mm ca) ed uno antieffrazione (8mm ca) non sia eccessiva.
Rispondi

Torna a “Thesis”