NON CAPISCO UN PROBLEMINO CHE HO SULLA MIA THEMA
-
NON CAPISCO UN PROBLEMINO CHE HO SULLA MIA THEMA
Avvolte mi capita che quando accendo l'aria l'elettroventola non parta e quindi di conseguenza non arriva l'aria nell'abitacolo altre volte invece parte mentre altre volte sono costretto ad aprire il cofano per farla funzionare perche ha bisogno di un colpetto e poi parte cosa devo fare'
Re: NON CAPISCO UN PROBLEMINO CHE HO SULLA MIA THEMA
controlla i contatti che vanno all'elettro ventola, oppure potrebbe incantarsi il motorino.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Che cosa intendi per elettroventola??Mi sa che intendi il ventilatore del condizionatore..o no?
-
si intendo il ventilatore che manda l'arias nell'abitacolo pero se faccio il ceck mi dice come errore AU quindi per il ceck è l'lettroventola
il ventilatore è l'elettroventola. comunque ci sarà qualcosa li che non va,
controlla i cablaggi.
controlla i cablaggi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
mi sembra tutto apposto per quanto riguarda i cablaggi soltanto alcune volte parte e altre no e le molte volte che non parte per farlo partire basta che tocchi l'ingrannaggino di ferro che spunta dalla plastica dell'elettroventola che questo comincia a girare e arriva aria all'interno dell'abitacolo.
soltanto che molte volte non riparte una volta che spengo la macchina, e quindi di conseguenza devo rifare tutto il procedimento aprire il cofano etc etc...quindi un po mi sto stufando.
potrebbe essere il fusibile? oppure cosa dovrei fare>?
soltanto che molte volte non riparte una volta che spengo la macchina, e quindi di conseguenza devo rifare tutto il procedimento aprire il cofano etc etc...quindi un po mi sto stufando.
potrebbe essere il fusibile? oppure cosa dovrei fare>?
salve e il motorino guasto non riesce a partire da solo infatti basta un piccolo tocco e si avvia ma poi se si ferma non riparte + devi sempre muoverlo devi sostituirlo .......c.........s......gianni
Fai una prova, dagli dello svitol o dell'olio sul penino che vedi, se non cambia allora va sostituito, è capitato anche a me, si è usurato a forza di girare, considera che è sempre acceso quando la macchina va, percui fai il conto delle ore che ha fatto dalla costruzione.
-
si riesce a trovare solo il motorino oppure mi danno tutta l'elettroventola non c'e verso aggiustarlo?
Mi pare ti diano tutta la ventola.
Aggiustarlo non so, in genere hanno i cuscinetti andati, comunque sia originale che Magneti Marelli nuovo è esaurito.
Aggiustarlo non so, in genere hanno i cuscinetti andati, comunque sia originale che Magneti Marelli nuovo è esaurito.