sorpresa,specchietti retrovisori
-
Re: sorpresa,specchietti retrovisori
allora tu saresti il primo possessore della musa con specchietti maggiorati,se non ho capito male,e certamente ti troverai meglio,nella guida,ciao ,e buona musa.
Ciao! Si, se non sbaglio sulla Musa li montano sulle versioni e-collection. Stamattina sono andata subito a vedere all'autoricambi se "esistevano"ma niente, aspetterò il listino aggiornato. Ma sapete se si possono montare al posto dei piccoli?
sapete se si vendono solo i coprispecchietti? intendo la plastica dietro lo specchio del colore della musa???
quasi sicuramente no, nel senso che ti venderanno il gruppo completo, e da verniciare. Lo fanno per molti particolari e tutti i costruttori. Prova anche da una demolitore.
-
io ho trovato solo il guscio, però da verniciare
lybra 1.9 jtd 02/2001
-
Ciao Flavio,
ho avuto modo in questi giorni di vedere anch'io una nuovissima Fiat Idea, guarda caso nera come quella del tuo post, con gli specchi retrovisori maggiorati.
Per quanto riguarda la visibilità il passo avanti sembra evidente, gli altri specialmente i primi tempi, danno parecchie limitazioni, ma per quanto riguarda il lato prettamente estetico non mi hanno convinto più di tanto.
E'una rotondità che mal si abbina al resto della vettura.
Saluti
ho avuto modo in questi giorni di vedere anch'io una nuovissima Fiat Idea, guarda caso nera come quella del tuo post, con gli specchi retrovisori maggiorati.
Per quanto riguarda la visibilità il passo avanti sembra evidente, gli altri specialmente i primi tempi, danno parecchie limitazioni, ma per quanto riguarda il lato prettamente estetico non mi hanno convinto più di tanto.
E'una rotondità che mal si abbina al resto della vettura.
Saluti
-
la mia musa ritirata il 18 dicembre 2009 ha già gli specchietti maggiorati
-
bene bene ti troverai senz'altro meglio,ciao
Perchè non alleghi qualche foto così, ci/mi fai capire come sono + grandi, poichè io non li ho mai visti.
Saluti.
Saluti.
-
ciao ,visivamente sembrano quelli della grande punto .