sorpresa,specchietti retrovisori

Mercatino
Gallery
flavioangelina

sorpresa,specchietti retrovisori

Messaggio da leggere da flavioangelina »

ciao a tutti ,qualcuno ha guardato giù ,oppure ha letto i nostri forum,giovedi ho accompagnato un amico in una concessionaria fiat,per ritirare una grande punto,t jet,ma la mia attenzione è stata catturata da una fiat idea nera, molto elegante,ma la cosa che mi ha sorpreso di più sono stati gli specchietti retrovisori maggiorati e anche molto belli da vedere,spero in un montaggio rapido anche sulla musa,che certamente ringrazierebbe aumentando la visione post.
cobra85i

Re: sorpresa,specchietti retrovisori

Messaggio da leggere da cobra85i »

So che ci sono versioni che dopo un certo periodo montano dei spekkietti piu grandi di quella prima
arkeologo

Messaggio da leggere da arkeologo »

Non è assolutamente giusto...l'auto ce l'ho da esattamente un mese e ho gli specchietti piccoli!
rinato

Messaggio da leggere da rinato »

intendi che è ingiusto ( cioè che ti hanno fatto un dispetto montando ancora i piccoli ) o che non è una affermazione corretta , cioè che gli specchietti + grandi non possono esistere?

p.s. : io l' altro giorno sono riuscito a scalzare il guscio esterno dello specchietto Dx , senza romperlo. Ovviamente non l' ho fatto apposta , ma parcheggiando inavvertitamente troppo vicino ad un fuoristrada di quelli con la ruota sul portellone piegai verso l' interno lo specchietto, e fini qui non c'è nulla di strano , ma l' incredibilie è stato che all' uscita mi sono agganciato , e senza rigirare tutto lo specchio si è scalzata la copertura verniciata. Non credo di avergli rotto qualche dentino , ma avendo fretta di togliermi dalla strada l' ho dovuto rimettere in sede a pressione e sembra di nuovo a posto. Certo se avessimo avuto uno di quegli specchietti con la freccia integrata erano dolori, molto probabilmente.
flavioangelina

ricordo che era una fiat idea,in vetrina,non è scontato che venga equipaggiata anche la musa ,che certamente ne gioverebbe, ciao
musa di giove

Messaggio da leggere da musa di giove »

ciao,
io ho ritirato l'auto ad inizio novembre e, tra le varie spiegazioni al momento della consegna, mi e' stata fatta notare la modifica degli specchietti retrovisori.
La decisione di cambiarli e di aumentarne la superficie non e' dovuta ai designer del centro estetico lancia quanto invece all'osservanza di una direttiva europea in vigore da settembre.
Devo dire che la superficie di veduta e' davvero ottimale e, a mio parere, si integrano maggiormente con l'estetica generale dell'auto.

ciao a tutti
A+M

Messaggio da leggere da A+M »

a mio avviso emolto più bella con gli specchietti piccoli... ne giova l'estetica e quindi l'eleganza
arkeologo

Messaggio da leggere da arkeologo »

Dico che è ingiusto perchè l'auto l'ho ordinata a settembre, quello degli specchietti è la cosa che più critico di quest'auto, davvero quando guido in autostrada mi sento in tensione continua proprio per gli specchietti!
ALEXI

Messaggio da leggere da ALEXI »

gli specchietti piccoli sono carini ed estetici ma concordo sul fatto che danno davvero poca visuale
flavioangelina

ci siamo accorti tutti ,ma non per un discorso estetico,ma puramente funzionale per la sicurezza,e se devo essere sincero ,sono più belli quelli nuovi,giudizio personale,sarebbe interessante sapere se sono sostituibili in caso di rottura con i precedenti.
Rispondi

Torna a “Musa”