regolazione tergicristalli rotta

Mercatino
Gallery
oasisiano

regolazione tergicristalli rotta

Messaggio da leggere da oasisiano »

Salve amici.....ho un problema. Mi si è rotto la regolazione dei tergicristalli....o meglio quello che fa gli scatti quando posizioniamo la leva al primo passaggio. Quindi in posizione 1, non posso decidere a che velocità far girare le spazzole. Come si potrebbe risolvere, logicamente senza cambiare tutto il devio?
Luigi

Re: regolazione tergicristalli rotta

Messaggio da leggere da Luigi »

ma la posizione 1 è quella automatica funziona solo con il sensore pioggia
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
oasisiano

!tt!...... no non mi hai capito, io dico quella manopola a punta che si gira a fine della leva per regolare la velocità tergicristallo
Geppo146

Messaggio da leggere da Geppo146 »

Ciao, è capitato anche a me tanto tempo fa, pensavo di passare alla Lancia o da un rivenditore a chiedere.

Si tratta dell'estremità della leva dei tergicristalli (a destra) dove c'è un regolatore di velocità per l'intermittenza del primo scatto. La leva è quella non automatica, cioè senza il sensore di pioggia.

Aspetto notizie

Buon Natale
==================================================================================================
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX 115CV (sett. 2002) - colore Grigio Elisa

4 lettere + 7 lettere + 9 lettere = la mia felicità
oasisiano

Sono riuscito a vedere un devioguida staccato, e purtroppo non è possibile svitare la leva del tergi come succede per il cruise....non resta altro che comprare tutto il devio??? no!!!!!!!!!!!!!!
Geppo146

Messaggio da leggere da Geppo146 »

Io non sono riuscito a smontarlo, cercavo di sfilare la parte girevole, ma ho paura di rompere tutto.
Non credo di comprare tutto il devio, mi va bene così, per quelle poche volte che piove dalle mie parti!

Peppe
==================================================================================================
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX 115CV (sett. 2002) - colore Grigio Elisa

4 lettere + 7 lettere + 9 lettere = la mia felicità
Rispondi

Torna a “Lybra”