regolazione tergicristalli rotta
regolazione tergicristalli rotta
Salve amici.....ho un problema. Mi si è rotto la regolazione dei tergicristalli....o meglio quello che fa gli scatti quando posizioniamo la leva al primo passaggio. Quindi in posizione 1, non posso decidere a che velocità far girare le spazzole. Come si potrebbe risolvere, logicamente senza cambiare tutto il devio?
Re: regolazione tergicristalli rotta
ma la posizione 1 è quella automatica funziona solo con il sensore pioggia
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
!tt!...... no non mi hai capito, io dico quella manopola a punta che si gira a fine della leva per regolare la velocità tergicristallo
Ciao, è capitato anche a me tanto tempo fa, pensavo di passare alla Lancia o da un rivenditore a chiedere.
Si tratta dell'estremità della leva dei tergicristalli (a destra) dove c'è un regolatore di velocità per l'intermittenza del primo scatto. La leva è quella non automatica, cioè senza il sensore di pioggia.
Aspetto notizie
Buon Natale
Si tratta dell'estremità della leva dei tergicristalli (a destra) dove c'è un regolatore di velocità per l'intermittenza del primo scatto. La leva è quella non automatica, cioè senza il sensore di pioggia.
Aspetto notizie
Buon Natale
==================================================================================================
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX 115CV (sett. 2002) - colore Grigio Elisa
4 lettere + 7 lettere + 9 lettere = la mia felicità
Sono riuscito a vedere un devioguida staccato, e purtroppo non è possibile svitare la leva del tergi come succede per il cruise....non resta altro che comprare tutto il devio??? no!!!!!!!!!!!!!!
Io non sono riuscito a smontarlo, cercavo di sfilare la parte girevole, ma ho paura di rompere tutto.
Non credo di comprare tutto il devio, mi va bene così, per quelle poche volte che piove dalle mie parti!
Peppe
Non credo di comprare tutto il devio, mi va bene così, per quelle poche volte che piove dalle mie parti!
Peppe
==================================================================================================