Ce un mio amcio che 10 anni fa anche piu che monto sulla sua bmw 318 benzina(se ricordo bene la cilindrata) un impianto gpl della tartarini, la sua auto fu rubato dai "nomadi" per essere civile.... fu ritorvata circa 2 settimane dopo vicino alle loro "case" sempre civilmente completamente bruciata, la sola cosa intatta era la ciambella del gpl.
La paura di tanta gente ora credo che non ci sia piu quando venivano con me i miei amici con la macchia di papa dicevano che se facevamo un incidente saltavamo in aria!!!
Certo i gli ecoincentivi fanno gola!! Ne sto vedendo tante di musa gpl!
Se i 2000 euro erano sulla musa diesel tutti facevano la diesel..
Nella nostra casa ce sempre stata una macchina gpl quiandi ci sono andato in giro....
Lo so che il russare del motore attrae molta gente..
Quando vai a fare le domande su cosa e la scritta tdi mjt non sanno manco che significa!!
Io vedo gente con porsche cayenne e altri macchinoni benzina che si fermano a fare gpl perche la loro macchina consuma troppo!!!
Perche il gpl non fa fico?? Le star di americane vanno in giro con delle macchine elettriche altre molto ecologiche....
Io la macchina me la sto comprado con i miei soldi senza aiuti e questo non mi fa fico??? Quando ci sono i figli di papa che ottengono quello che vogliono???
Quindi anche inquinare e essere fico?
La vera auto e a benzina e basta
Info consumi a GPL
Re: Info consumi a GPL
Dopo 3000 km primi resoconti sui consumi. Solo città un pieno 320 km, solo autostrada 355 Km, strade extraurbane a 90 km/h 405km. Penso sia molto apprezzabile, da un minimo di 10km/l ad un max di 13km/l.
-
Quindi attualmente hai una media relativa all'autonomia di 360 km ogni pieno, considerato appunto un percorso misto.
Credo che fra un 10.000 km circa i tuoi consumi miglioreranno ulteriormente...
Saluti
Credo che fra un 10.000 km circa i tuoi consumi miglioreranno ulteriormente...
Saluti
Vedremo...cmq così mi va bene, l'importante è che non aumenti il prezzo del GPL, per ora nonostante l'impennata della benzina e l'inverno abbastanza rigido sta reggendo.
infatti.. dove lo metto io 0.638 €/L