Problema con caricatore cd Grundig MCD46

Mercatino
Gallery
fausto65

Re: Problema con caricatore cd Grundig MCD46

Messaggio da leggere da fausto65 »

Scusate ma non ho più aggiornato la discussione perchè attendevo dei risvolti.Ho fatto delle foto all'ottica laser per cercarla su internet e l'avrei anche trovata a meno di 50 euro, però ho fatto anche delle prove di masterizzazione ed ho scoperto che usando dei CD-RW Verbatin 700Mb 12X 80 min. si sente che è una meraviglia(ne ho masterizzati 20 tutti con esito positivo), oltre al fatto che essendo riscrivibili posso anche recuperarli. A questo punto non sono sicuro di voler ancora acquistare l'ottica.
onoale

Messaggio da leggere da onoale »

Scusami se mi permetto, ma non illuderti, ci sono capitato prima di te. La scritta SURFACE sull'ics mi ha perseguitato per piu' di due anni, anche io cambiavo i supporti di tutte le marche, fino a quando l'ottica non mi ha abbandonato.
Ho fatto montare al posto del caricatore un'interfaccia con ingresso usb, mi trovo benissimo ed ho a disposizione centinaia di brani. Ti assicuro che e' molto comoda, si comanda dal volante, e non ho più cd in giro nella macchina.
E' solo un consiglio...ti capisco ciao a tutti
fausto65

Messaggio da leggere da fausto65 »

Grazie dell'avvertimento, almeno sò di non essere l'unico ad aver avuto qusto tipo di problema.Ora spero solo che l'ottica mi abbandoni il più tardi possibile, nel frattempo mi sono già studiato la guida per inserire il cavetto uscita aux.
santo

Messaggio da leggere da santo »

Rispondi

Torna a “Lybra”