Critiche all'operato del moderatore.

Mercatino
Gallery
luciomar

Re: Critiche all'operato del moderatore.

Messaggio da leggere da luciomar »

Ciao a tutti
Entro spesso in questo sito, leggo, mi informo, raramente partecipo direttamente.
Sono Lancista da quasi 40 anni e prima lo è stato mio padre.
Per me Lancia ha sempre voluto dire eleganza, prestigio, signorilità e, nello stesso tempo, sobrietà, modestia, semplicità.
Ve lo ricordate lo spot di lancio della Thesis: 175 cavalli e... un cavaliere.
Ricordiamoci sempre di esserlo.
BUON NATALE

Viva Lancia
lucio
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

E' evidente che hai tempo da perdere se, non avendo più Lancia, ti impegni a denigrare pubblicamente una persona di grande spessore morale come Pierluigi.

Non ti conosco e ne sono felice ma, con sanguigno fervore del Sud, ti invito a scomparire come sei comparso.

Le morali gratuite e fuori luogo non sono di questo forum, per fortuna.
Vergognati.
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

caro frick62,
scusami in anticipo se mi permetto ma,
pur non avendo apprezzato l'intervento di il_luca per i contenuti e soprattutto per le modalità scelte,
francamente reputo anche il tuo un pò troppo forte...

invitare una persona a sparire dal forum non mi sembra carino anche perchè il_luca ha contribuito come tanti altri a far crescere e diventare quello che è il forum che tutti noi oggi abbiamo il piacere di frequentare...

Questi toni, e non mi riferisco soltanto al tuo post, non ci si addicono proprio, non mi erano mai capitati su questo forum e spero di non doverli leggere più, specialmente in certi giorni...

In questo forum, da che ho memoria, siamo sempre andati d'amore e d'accordo e molti di noi hanno avuto il piacere di trasformare la conoscenza virtuale in una reale grazie ai raduni, quello che è stato scritto non si può cancellare ma penso che tutti gli interessati abbiano avuto la possibilità di presentare le proprie repliche per sottolineare le proprie ragioni e il proprio punto di vista...

Credo sia arrivato il momento di sorvolare sull'accaduto perchè continuare a parlarne non farebbe altro che inasprire i toni...

Con l'occasione rinnovo i miei più cari auguri di buon Natale a te e a tutti gli altri amici del forum !
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Cari amici

I toni che sta prendendo questo thread e soprattutto la sua totale inutilita' mi costringono, da amministratore del Forum, a prendere la decisione di chiuderlo.
Non voglio con questo prevalicare le funzioni di Gallo ma piuttosto supportarlo nella continuazione del suo lavoro evitando Flames che potrebbero derivare da sue iniziative in quanto parte in causa.
Riportiamo la sezione Thesis all'armonia che ha sempre avuto.
Rispondi

Torna a “Thesis”