Fin dall'inizio ho trovato inappropriato il tuo atteggiamento da maestrino delle elementari, pronto alla correzione di ogni difformità formale (a volte superflua, a volte proprio fuori luogo) ma incapace di mantenere o addirittura elevare il livello del forum. Questo tread ne è esempio lampante: si parla a ruota libera di pirateria informatica, e tu ti preoccupi dei post scritti in maiuscolo

Mi permetto di darti un consiglio: dai un'occhiata ai vecchi post del periodo in cui il moderatore era quel gran signore di Corrado, persona di grande intelligenza che stimo tantissimo. A quei tempi il forum era in assoluto il migliore in cui mi fossi mai imbattuto.
Ebbene allora è capitato, non con il semplice benestare del moderatore bensì con la sua partecipazione attiva, anche di sconfinare in ot plateali, perfino di chiacchierare di politica, ma con un garbo ed un rispetto reciproco che hanno fatto sì che queste discussioni non solo non siano trascese in infantili flame, ma abbiano elevato il livello del forum. Si respirava un clima tutto diverso.
Non sto più frequentando il viva-lancia principalmente perchè non ho nessuna Lancia, ma devo dire che anche se l'avessi, probabilmente la mia presenza avrebbe la stessa frequenza di oggi. Tutto sommato era meglio l'anarchia dei tempi di Vellucci.
Tuttavia la mia vuole essere una critica costruttiva, spero non te ne avrai a male.
Approfitto per fare i miei migliori auguri di buon Natale a te e a tutti i frequentatori.
Ciao.
Luca.