avaria sensore temperatura liquido radiatore :X :) >:D<
Re: avaria sensore temperatura liquido radiatore :X
...è si deve pur esserci un trucco sotto... 

Ho lo stesso problema con l'avaria sensore temperatura ho fatto sostituire il sensore ma il difetto dopo alcuni giorni si ripresenta
con questo errore si illumina anche la spia dell'acqua e il termometro va a zero e in contemporanea la ventola del radiatore non smette di funzionare.
grazie anticipato per eventuali consigli.
con questo errore si illumina anche la spia dell'acqua e il termometro va a zero e in contemporanea la ventola del radiatore non smette di funzionare.
grazie anticipato per eventuali consigli.
esattamente quello che succedeva a me...sostituito il sensore è tornato tutto ok ma mi preoccupa quanto hai detto e cioè che a te si è ripresentato...
ho scritto che si è ripresentato perchè ne ho già cambiati due! se percorro piu di 200 km l'errore si toglie da solo per ripresentarsi dopo qualche giorno, tenendo presente che tuti i falsi contatti gli ho eliminati sostiuendo lo spinotto.
Speriamo che non capiti anche a me...
Per curiosità, dopo quanto tempo dalla sostituzione si è ripresentata l'avaria?
Per curiosità, dopo quanto tempo dalla sostituzione si è ripresentata l'avaria?
dopo circa 2000Km
salve a tutti i lancisti del forum ,al riguardo volevo dire la mia ,quello si e un sensore di temperatura e da precisare che quel sensore manda impulsi alla centralina controllo motore ,saro piu chiaro allora un giorno di colpo non prende piu l accelleratore al minimo va ma dai gas tende a spegnersi dopo un paio di minuti al minimo va di nuovo , allora faccio collegare l examiner esce fuori il difetto sensore temperatura che sarebbe quello la colore blu sul termostato quello ha il compito di segnalare alla centralina motore come dicevo prima a freddo quanto benzina e aria gli serve altrettanto a caldo, poi se quel sensore non dovrebbe funzionare del tutto alla centralina fa segnare meno 37 gradi e il motore non va in moto,spero di essermi spiegato bene
un saluto da bravo
un saluto da bravo
ciò mi preoccupa, non sei riuscito a capire da cosa dipende?
chiarissimo Bravo... grazie!
Re: avaria sensore temperatura liquido radiatore :X :) >:D<
Ho risolto il problema sostituendo la valvola termostatica.