Risposte su Fulvia Montecarlo seconda serie
Re: Risposte su Fulvia Montecarlo seconda serie
Non mi ammazate dopo aver visto il link Grazie
leggilo che ti puo servire\
http://amicifulvia.forumattivo.com/fulv ... o-t751.htm
leggilo che ti puo servire\
http://amicifulvia.forumattivo.com/fulv ... o-t751.htm
-
Dunque le risposte sono queste: il rettangolo scavato sullo specchio di poppa eè l'alloggiamento del gancio di traino.
per i passaruota, nella serie 2 erano neri, nella serie 3 erano del colore carrozzeria , ossia rossi, azzurri, gialli,
per i passaruota, nella serie 2 erano neri, nella serie 3 erano del colore carrozzeria , ossia rossi, azzurri, gialli,
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
inoltre probabilmente i fili per il retronebbia passano nel foro per la luce targa della normale.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
E' un'affermazione che dai per deduzione, perchè te l'hanno detto o perchè ne sei certo?
Purtroppo, e speravo che non fosse così anche in questa discussione, viene detto tutto ed il contrario di tutto.
Saluti,
Claudio.
Purtroppo, e speravo che non fosse così anche in questa discussione, viene detto tutto ed il contrario di tutto.
Saluti,
Claudio.
L'avevo già letto, ed anche lì vengono date come "certe" situazioni che si scontrano con altre affermazioni "certe".
E' per quello che ho chiesto al commissario Lancia, sperando di fugare ogni dubbio.
Ma vedo che ancora non siamo a niente.
Claudio.
E' per quello che ho chiesto al commissario Lancia, sperando di fugare ogni dubbio.
Ma vedo che ancora non siamo a niente.
Claudio.
No, non sono d'accordo.. anche sulla Fulvia Montecarlo su base Fulvia 3 l'interno dei passaruota era nero... La mia era così e pure se guardi le foto dell'epoca che trovi anche sul sito fiatautopress sono neri. Nella 3 i fili del retronebbia passavano effettivamente per il rettangolo che fungeva da passaggio per il gancio di traino, pertanto non era previsto il foro per il passaggio dei fili per le luci targa come sulle normali coupè.
ciao
ciao
Ho provato a cercare le foto su fiatautopress ma non l'ho trovate. Mi potresti mandare il link diretto, per favore?
Grazie,
Claudio.
Grazie,
Claudio.
-
sono sicuro, tant'è che non rispondo mai se non ho la certezza, tieni presente che lo stesso riquadro c'è anche nella berlina 2 serie. e serve appunto per il gancio.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
non possono passare nel rettangolo per il gancio verrebbe unforo troppo grande , passano nel foro delle luci targa della normale.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
vedi tu è da 30 anni che sono apassionato di lancia e sopratutto di fulvia. le mie due sono entrambi omolgate asi
( targa oro).
( targa oro).
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX