Museo Storico Aeronautica Militare
Re: Museo Storico Aeronautica Militare
i complimenti me li prendo tutti (che rigiro ovviamente a lui lassù); ne sono davvero fiero ed orgoglioso
Salvaroma

-
Se si parla di volo.....io ci sono, con una strizza che non vi immaginate...ma mi piace.
Visto il museo Agusta,molto bello, un insieme di moto e elicotteri.
Devo andare a volandia che mi dicono sia molto bello....
Bhe, per l'Oasi ne avevo già parlato anni fa.....si mangia struzzo, è la specialità assieme agli F104 fotografici
Un saluto agli avieri
andrea
Visto il museo Agusta,molto bello, un insieme di moto e elicotteri.
Devo andare a volandia che mi dicono sia molto bello....
Bhe, per l'Oasi ne avevo già parlato anni fa.....si mangia struzzo, è la specialità assieme agli F104 fotografici
Un saluto agli avieri
andrea
aviatori, andrea, aviatori...l'aviere è un grado ed è il più basso nella scala gerarchica...
Salvaroma

Che bello!
Mi avete fatto venire una gran voglia di visitare uno di questi musei: mi mancano un sacco i giri per gli aeroporti e il rombo dei caccia in decollo...
A Bracciano c'è un MD DC-3 Dakota, cosi' potrei far vedere ai bimbi dove il loro nonno ha lavorato per tanti anni?
Vince MO
P.S. Complimenti, Salva, per le origini avventurose(tu)
Mi avete fatto venire una gran voglia di visitare uno di questi musei: mi mancano un sacco i giri per gli aeroporti e il rombo dei caccia in decollo...
A Bracciano c'è un MD DC-3 Dakota, cosi' potrei far vedere ai bimbi dove il loro nonno ha lavorato per tanti anni?
Vince MO
P.S. Complimenti, Salva, per le origini avventurose(tu)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Oltre ai complimenti al Nonno di Salva, e di conseguenza a cotanto Nipote,
volevo porre una questione: il velivolo con tutte quelle belle destinazioni scritte sui fianchi, e' proprio quello originale del Vate????
volevo porre una questione: il velivolo con tutte quelle belle destinazioni scritte sui fianchi, e' proprio quello originale del Vate????
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Perché? Qualche spetteguless? Non so qualcosa?
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
A parte lo struzzo si mangai un sacco e bene, menu fisso con tonnellate di roba, andateci quando avete fame o lasciate li la metà (ed è un peccato). Eccezionale per i bambini, ci sono anche decine di animali di tutti i tipi, anche quattro tigri, due nate li l'anno scorso.
Da Bruxelles...
mauribxl Scritto:
-------------------------------------------------------
> Perché? Qualche spetteguless? Non so qualcosa?
è stata una delle persone più cattive che abbia mai conosciuto; all'inizio pensavo fosse una mia impressione invece, poi, ne ho avuto conferma in larga scala
-------------------------------------------------------
> Perché? Qualche spetteguless? Non so qualcosa?
è stata una delle persone più cattive che abbia mai conosciuto; all'inizio pensavo fosse una mia impressione invece, poi, ne ho avuto conferma in larga scala
Salvaroma

Mah, sembrava in effetti sempre incazzato. Se ci incontriamo poi mi racconti. E di Mura che mi dici? Ci ho fatto un Milano Roma Napoli-Milano sul Falcon, e mi ha regalato tre quadretti "aeronautici quando me ne sono andato. Ma non mi ha fatto il regalo più grande, che era di seguire la PAN nella tournee USA dell'87 da foto/giornalista come avevo chiesto.
Da Bruxelles...
134 mo corso vam , ho fatto sette mesi a Vigna di Valle, una PACCHIA.