il discorso rimane sempre un po lo stesso, che altro poi non è che il discorso che ho fatto io quando ho comprato la lybra: le auto di questa categoria hanno subito una svalutazione incredibile... ad oggi la lybra risulta essere il miglior compromesso tra il prezzo e l'indiscussa qualità... voglio dire che a parità di prezzo non ci sono altre auto che mantengono lo stesso prezzo offrendo quello che offre la lybra, o costano meno e valgono meno o costano di più ma non sempre hanno qualcosa in più...
quindi, compatibilmente con i gusti, la lybra rimane tuttora la scelta migliore per chi vuole un bel mezzo spendendo poco.
Saluti
Nico
Vorrei un parere..!
Re: Vorrei un parere..!
La mia è ottobre 2004 ed ha i tasti lucidi e non illuminati. E' l'ultima serie, quella senza la presa accendisigari posteriore e con il navigatore di serie. L'auto l'ho presa nuova ed i tasti (ahimé) non sono mai stati illuminati.
La tua deve essere la penultima serie (costruita fino a metà 2003).
La tua deve essere la penultima serie (costruita fino a metà 2003).
Può essere... la mia è immatricolata a luglio 2003 quindi costruita qualche mese prima.
Non ha la presa accendisigari dietro, ha l'antenna sul tetto e ha i tasti lucidi ed illuminato.
Strano però che l'ultima versione non li abbia illuminati, di sera è utilissimo oltre che molto gradevole avere quelle lucine sul volante.
Non ha la presa accendisigari dietro, ha l'antenna sul tetto e ha i tasti lucidi ed illuminato.
Strano però che l'ultima versione non li abbia illuminati, di sera è utilissimo oltre che molto gradevole avere quelle lucine sul volante.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Vorrei un parere..!
anche la mia leona sw lx 2.4 del gennaio 2003, ha i tastini sul volante nero lucido e si illuminano,ha l'antenna sul tetto e non ha la presa accendisigari posteriore
2.4 jtd lx sw no navi 150cv (del 01/2003 )
lybra gran bella macchina soddisfattissimo...difficile pensare a qualcosa di meglio a queste cifre