Vorrei un parere..!

Mercatino
Gallery
Bertolazzi

Vorrei un parere..!

Messaggio da leggere da Bertolazzi »

Ciao a tutti,è un pò che vi seguo ed ora mi sono deciso a scrivervi,in quanto è un pò che sto valutando l'acquisto di una Lybra e finalmente proprio oggi sono andato a vederne una che sembra interessante e volevo sapere cosa ne pensate.
Bene,la Lybra in questione è una berlina 2.0 LX del 2000,grigio chiaro metallizzato/Alcantara Blu,unico proprietario con all'attivo 60mila chilometri originali;gli accessori a pagamento,oltre alla sù citata vernice metallizzata,sono soltanto i lavafari.La macchina si presenta bene,non ha bozzi,strusciate,graffi profondi ed internamente l'alcantara sta bene,solo la seduta del guidatore sulla sinistra è un pò logora,per il resto non funziona l'alzavetro posteriore sx,non si illuminano i pulsanti degli alzavetri ed i comandi della radio al volante funzionano a volte.
La richiesta per questa Lybra è di 2.800€.. Cosa ne pensate viste le condizioni..?
Ringrazio anticipatamente tutti quanti per la collaborazione prestata..!
Telaino

Re: Vorrei un parere..!

Messaggio da leggere da Telaino »

Con 2.800 euro difficilmente prendi qualcosa di meglio.
Anche se ne dovessi spendere 500 per far sistemare tutte le cavolatine ti troveresti con una bella signora macchina con pochi km.
L'avessi trovata io non avrei nemmeno perso tempo a scrivere sul forum... avrei scritto solo che sono diventato possessore di una splendida auto con soli 60.000 km.

La mia ne ha 270.000 e ancora mi chiedono se ho rimappato la centralina da quanto tira bene.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
claudium

Messaggio da leggere da claudium »

se i km sono originali è un ottimo aquisto cosa trovi a questa cifra , stai per comprare una gran bella macchina confortevole la mia ha 75 mila km del 2001 e chi la cambia...a proposito ma l sai se la cinghia della distribuzione è stata mai cambiata...fammi sapere ciao.
claverc

Messaggio da leggere da claverc »

ottima macchina, ma......la mia ha 70.000km ma il sedile guida è come nuovo, non è che ha "qualche" km in piu'??
Claverc: Lybra 2.4 SW jtd del 2004 ICS con Navi,
Bertolazzi

Messaggio da leggere da Bertolazzi »

Grazie a tutti per le risposte ricevute finora..! Per claudium,non l'ho chiesto se è stata sostituita la distribuzione,ma la macchina ha l'ultimo tagliando fatto a 51mila chilometri..Per claverc,ho pensato sinceramente che la macchina potesse avere qualche km in più,anche perchè il volante è un pò lucido,ma non credo in quanto la persona mi sembra affidabile ed in passato ho avuto già due Lancia con l'Alcantara una Dedra 1.8 ed una Y automatica e più o meno han fatto la stessa fine,anche se pensandoci bene,la Lybra ha anche il bracciolo centrale abbastanza logoro..
P.S.:i comandi della radio al volante,si illuminano..?
Grazie a tutti!
claverc

Messaggio da leggere da claverc »

si sulla mia , 2.4 jtd sw del 2003 si si illuminano
Claverc: Lybra 2.4 SW jtd del 2004 ICS con Navi,
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Si illuminano fino a metà 2003. L'ultima serie ha i tastini neri lucidi che non si illuminano.
Se l'alcantara è logora non ha 60.000 km. A meno che non siano rivestimenti suhara (simile all'alcantara, ne erano dotate le LS).
I tasti degli alzacristalli posteriori non si illuminano se sono bloccati con il tasto di blocco sulla portiera guida.
Telaino

Una macchina che in 9 anni ha percorso solo 60.000 km vuol dire che ha sempre e solo fatto percorsi brevi, quindi è stato un sali scendi continuo... da quì il deterioramento "precoce" del sedile guida, bracciolo ecc... ecc...
La distribuzione avrebbe 9 anni di vita e anche se ha solo 60.000 km va assolutamente cambiata.
I tasti al volante ci sono di tre tipi in base agli anni.
Gli ultimi sono lucidi ed illuminati, gli altri non ricordo bene ma una versione non è illuminata.

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

No, Telaino, gli ultimi tasti al volante (dalla metà del 2003 in poi) sono lucidi e NON illuminati (la mia Lybra è ottobre 2004 e li ha così).
Telaino

Strano.. la mia è luglio 2003 e li ha lucidi ed illuminati.
Non è che la tua abbia qualche filo staccato?
Perchè a memoria, esistono tasti opachi non illuminati, tasti opachi illuminati e tasti lucidi ed illuminati.
Ripeto, a memoria mia!

Rispondi

Torna a “Lybra”