amici un grosso favore vi chiedo !

Mercatino
Gallery
thema2000

Re: amici un grosso favore vi chiedo !

Messaggio da leggere da thema2000 »

no, non perde olio il regolatore d'altezza, ma temo che non funzioni, poiche la vettura sembra seduta dietro e in piu, quell asta che va al telaio della vettura ha molto gioco sul perno, in tutte le direzioni..

non credo che possa funxionare ottimamente cosi, senno non ci sarebbero problemi a togliere le autolivellanti da qualunque thema, invece ovunque si cercano modifiche per l'assetto della vettura, si trova sempre la voce "escluso autolivellanti" e questa voce ahime vuol dire che ci sarà effettivamente qualcosa di altro da cambiare..
thema2000

BENE gente, notizie dal meccanico...

sabato gli ho portato il ponte, ero tutto contento cio messo venti minuti a tirarlo giu...

eh ma lo sapevo che la mia amata thema non si accontentava!!!

bisogna prelevare anche i quattro tubi che vanno da davanti fino al ripartitore..( le auto livellanti ne hanno 2 poiche 2ammo sono regolati elettronicamnete da centralina... senza questo, la macchina non frena correttamente...

domani mi metto sotto con calma e tirero giu sti maledetti tubi dell olio.. vi informero... ( che calvario cambiare ste autolivellanti.. )

intanto se volete darmi un appoggio morale, lo gradisco piu che volentieri... :D

ciauuu...
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Tranquillo, sì vanno anche presi i quattro tubicini, ma anche lì non è un grosso problema.
Vedrai che quando hai finito avrai grosse soddisfazioni!!!
thema2000

Appena tornato dal meccanico.., H&R montate.. MA CI PASSANO $ DITAAAA!!!

sembra un cavallo rispetto a prima.. come mai?? :( tristissimo... e io che me la aspettavo con le ruote a filo... :(
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Puoi fare una foto esattamente di fianco?
È più alta dietro o davanti?
thema2000

è piu alta dietro ma molto alta.. davati è come la tua...

monto 4 monroe che erano montati su una seconda serie con molle originali

davanti è assettata come la tua, ma dietro sembra poco piu alta che da originale...

mi sto chiedendo.. è possibile che esistano due tipi di ammortizzatori per la thema? un modello lungo e un modello corto??

ecco un idea... eppure ho montato le stesse tue molle..
Allegati
037.jpg
037.jpg (65.29 KiB) Visto 222 volte
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao, certo che si, i piattelli dove appoggia la molla sono saldati nella Iserie piu in alto di un cm rispetto la II e IIIserie
thema2000

gli ammortizzatori Monroe erano montati su un gennaio 91 .. ( quindi se non eroo II serie)

la mia è una III serie..

ma il problema credo non sia il centimetro..
ho la macchina con 4 HeR come daniele lx.. davanti stesso risultato suo.. dietro mi ci passano addirittura 4 dita!! propio sono desolato.. non so che fare.. eppure il meccanico mi dice che sono montate giuste.. :( :(
Rispondi

Torna a “Thema”