Questa mattina, ore 6.30, tangenziale, ca. 160 km/h...tic, spia gialla, turbina grossa KO...CHE PALLE QUESTA VETTURA !!!!!!
La mollo oggi alle 8.30 al Village, il mio amico Capo Officina mi dice che probabilmente si è solo sfilato il manicotto della turbina, MA SI PUO'???
Comunque è una tragedia,non riesco ad averla funzionante per più di 10 giorni di fila.....
Vi tengo informati, ma sono sempre più deluso da questa schifosa vettura.
Un caro saluto.
Filippo
Delusione totale
Re: Arrabbiato nero...
Continuo ad essere senza parole....
La mia speranza è che il tuo caso sia veramente il peggiore, a leggere i tuoi post mi viene quasi voglia di vendere la mia vettura .
Hai la mia solidarietà !
AA
La mia speranza è che il tuo caso sia veramente il peggiore, a leggere i tuoi post mi viene quasi voglia di vendere la mia vettura .
Hai la mia solidarietà !
AA
Caro FRICK.
la benedizione visto che servì???sappi che con l'attuale auto(Musa oro 1,9,jtd)che oggi ho messo in vendita,durante la garanzia contrattuale (per fortuna)stava sempre in officina per guasti vari(cruise control,bizona,vetro sportello sinistro anteriore,infiltrazione acqua ,a 40000 km il volano bruciato...)senza lasciar mai la presa da parte mia(ci fu anche una zuffa con un capo officina ,poiche non voleva riconoscere del difetto del volano,nonostante delle new's da parte della lancia,lui addebitava della mia mancata abilita di guida....guido da 30 anni circa e non ho mai bruciato frizioni ,mai...)QUINDI NON demordere e sei ancora in tempo per benedirla:Se abiti in zona Veneto,c'è quel bellissimo Santuario di Sant'Antonio!!
non demordere e imponiti .in bocca al lupo!!
la benedizione visto che servì???sappi che con l'attuale auto(Musa oro 1,9,jtd)che oggi ho messo in vendita,durante la garanzia contrattuale (per fortuna)stava sempre in officina per guasti vari(cruise control,bizona,vetro sportello sinistro anteriore,infiltrazione acqua ,a 40000 km il volano bruciato...)senza lasciar mai la presa da parte mia(ci fu anche una zuffa con un capo officina ,poiche non voleva riconoscere del difetto del volano,nonostante delle new's da parte della lancia,lui addebitava della mia mancata abilita di guida....guido da 30 anni circa e non ho mai bruciato frizioni ,mai...)QUINDI NON demordere e sei ancora in tempo per benedirla:Se abiti in zona Veneto,c'è quel bellissimo Santuario di Sant'Antonio!!
non demordere e imponiti .in bocca al lupo!!
Amici miei,
grazie per la solidarietà.
Guido una splendida Alfa Brera 210 cv come sostitutiva, e comunque ho cieca fiducia del Capo Officina di Mirafiori.
Sicuramente il mio esemplare è fallato, le altre sono meglio.
Sicuramente la mia guida mette alla frusta la meccanica...faccio tanta autostrada, sempre ad alta velocità.
Un caro saluto.
Filippo
grazie per la solidarietà.
Guido una splendida Alfa Brera 210 cv come sostitutiva, e comunque ho cieca fiducia del Capo Officina di Mirafiori.
Sicuramente il mio esemplare è fallato, le altre sono meglio.
Sicuramente la mia guida mette alla frusta la meccanica...faccio tanta autostrada, sempre ad alta velocità.
Un caro saluto.
Filippo
Speriamo che finisca presto il tuo contratto Savarent perche non se ne può più di questa storia.
Povera Delta in mano a certa gente!
Povera Delta in mano a certa gente!
-
Re: la delusione continua....
frick62 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Il problema è la mia vettura...esemplare fallato
> e sfortunato.
>
> Mi hanno anche graffiato il cofano in officina per
> un "errore di manovra". Pazienza, lo
> riverniciano.
>
> Ripeto la mia Delta è sfigata, le altre sono un
> pò meglio.
>
> Non vedo l'ora che scada il Savarent per prendere
> un Alfa, o la Brera 170cv o la Mito Multiair
> Quadrifoglio Verde che sta per uscire.
>
> ciao.
La Brera ci mancherebbe ! Autentica Alfa e capolavoro estetico... la MiTo... lasciamo perdere. Serve solo a tenere su le vendite del marchio e a "reclutare" le nuove generazioni.
Certo che hai una jella incredibile con la tua delta...
-------------------------------------------------------
> Il problema è la mia vettura...esemplare fallato
> e sfortunato.
>
> Mi hanno anche graffiato il cofano in officina per
> un "errore di manovra". Pazienza, lo
> riverniciano.
>
> Ripeto la mia Delta è sfigata, le altre sono un
> pò meglio.
>
> Non vedo l'ora che scada il Savarent per prendere
> un Alfa, o la Brera 170cv o la Mito Multiair
> Quadrifoglio Verde che sta per uscire.
>
> ciao.
La Brera ci mancherebbe ! Autentica Alfa e capolavoro estetico... la MiTo... lasciamo perdere. Serve solo a tenere su le vendite del marchio e a "reclutare" le nuove generazioni.
Certo che hai una jella incredibile con la tua delta...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
-
- Contatta:
Re: Delusione totale
Chiudo questa discussione su richiesta dell'autore.
Ci tenevo solo a precisare in maniera inequivocabile che Frick62 non ha mai parlato male della Delta in sè come modello ma SOLO ed esclusivamente denigrato LA PROPRIA DELTA evidentemente nata fallata e piena di problemi.
Chiunque cercasse di voler far credere qualcosa di diverso da questo lasci perdere e si rilegga meglio i post presenti.
Con questo chiudo augurando a Frick62 di risolvere quanto prima i suoi problemi in un modo e in un altro in modo da godersi la sua auto qualunque essa sarà
Simoniracing83 - Moderatore
Ci tenevo solo a precisare in maniera inequivocabile che Frick62 non ha mai parlato male della Delta in sè come modello ma SOLO ed esclusivamente denigrato LA PROPRIA DELTA evidentemente nata fallata e piena di problemi.
Chiunque cercasse di voler far credere qualcosa di diverso da questo lasci perdere e si rilegga meglio i post presenti.
Con questo chiudo augurando a Frick62 di risolvere quanto prima i suoi problemi in un modo e in un altro in modo da godersi la sua auto qualunque essa sarà
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!