Sapete se è fattibile l'installazione delle barre longitudinali dopo l'aquisto?
In alternativa esistono le barre portatutto da fissare agli appositi innesti nella musa v2 come acessorio lancia?
Grazie
barre portatutto lancia musa 2009
Re: barre portatutto lancia musa 2009
Ciao non so dirti se le barre quelle originali possono essere montante anche dopo perche so che in alcune vetture cambia il tetto , pero ti posso dire che ci sono le barre diciamo "compatibili" pero esteticamente sono diverse!
Grazie cobra85i,
per le barre trasversali sai se sono previste come accessorio lancia ?
per le barre trasversali sai se sono previste come accessorio lancia ?
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-555132
c'è un elenco di accessori ,come pure qui :
http://www.fratellicosti.it/catalogo_IT ... 1028_1.pdf
Saluti
c'è un elenco di accessori ,come pure qui :
http://www.fratellicosti.it/catalogo_IT ... 1028_1.pdf
Saluti
Grazie per la disponibilità, sapete se gli accessori per le versioni precedenti della musa sono validi anche per quella attuale?
Mi riferisco sempre alle barre portatutto.
Saluti e ancora grazie.
Mi riferisco sempre alle barre portatutto.
Saluti e ancora grazie.
Ecco quello che ti può servire di un mio vecchio post relativamente alla I Serie Musa ma ritengo non siano state fatte modifiche nel disegno del tetto ma basta verificare presso un magazzino Ricambi Lancia se il codice è lo stesso:
-- " Io ho acquistato le barre portatutto trasversali (Nr. Disegno: 50901318) ed il modulo portasci (Nr. Disegno: 50900693) originali LineaAccessori Lancia.
Le Barre portatutto trasversali le ho pagate 162,00 Euro (Originali Lancia Lineaccessori), non sono cromate (sembrano) ma sono in alluminio, con i terminali in plastica rigida ed una gomma sfilabile al centro e vanno fissate agli appositi attacchi nascosti sotto le mostrine di plastica staccabili sul tetto (ce ne sono quattro).
Bisogna solo fare attenzione a usare le viti adatte tra quelle in dotazione. Io ho acquistato 4 rondelle in acciaio inox più larghe e spesse di quelle in dotazione da utilizzare per fissare meglio le barre. "--
Spero ti sia d'aiuto.
Suggerisco l'acquisto di rondelle più larghe ed in acciaio inox (per evitare la corrosione). E' un consiglio prezioso perchè quelle in dotazione si piegano facilmente e se si incastrano nel foro sono dolori.
-- " Io ho acquistato le barre portatutto trasversali (Nr. Disegno: 50901318) ed il modulo portasci (Nr. Disegno: 50900693) originali LineaAccessori Lancia.
Le Barre portatutto trasversali le ho pagate 162,00 Euro (Originali Lancia Lineaccessori), non sono cromate (sembrano) ma sono in alluminio, con i terminali in plastica rigida ed una gomma sfilabile al centro e vanno fissate agli appositi attacchi nascosti sotto le mostrine di plastica staccabili sul tetto (ce ne sono quattro).
Bisogna solo fare attenzione a usare le viti adatte tra quelle in dotazione. Io ho acquistato 4 rondelle in acciaio inox più larghe e spesse di quelle in dotazione da utilizzare per fissare meglio le barre. "--
Spero ti sia d'aiuto.
Suggerisco l'acquisto di rondelle più larghe ed in acciaio inox (per evitare la corrosione). E' un consiglio prezioso perchè quelle in dotazione si piegano facilmente e se si incastrano nel foro sono dolori.