barre portatutto lancia musa 2009

Mercatino
Gallery
MARIUS

barre portatutto lancia musa 2009

Messaggio da leggere da MARIUS »

Sapete se è fattibile l'installazione delle barre longitudinali dopo l'aquisto?

In alternativa esistono le barre portatutto da fissare agli appositi innesti nella musa v2 come acessorio lancia?

Grazie
cobra85i

Re: barre portatutto lancia musa 2009

Messaggio da leggere da cobra85i »

Ciao non so dirti se le barre quelle originali possono essere montante anche dopo perche so che in alcune vetture cambia il tetto , pero ti posso dire che ci sono le barre diciamo "compatibili" pero esteticamente sono diverse!
MARIUS

Grazie cobra85i,

per le barre trasversali sai se sono previste come accessorio lancia ?
MARIUS

Grazie per la disponibilità, sapete se gli accessori per le versioni precedenti della musa sono validi anche per quella attuale?

Mi riferisco sempre alle barre portatutto.

Saluti e ancora grazie.
MarcoZan

Messaggio da leggere da MarcoZan »

Ecco quello che ti può servire di un mio vecchio post relativamente alla I Serie Musa ma ritengo non siano state fatte modifiche nel disegno del tetto ma basta verificare presso un magazzino Ricambi Lancia se il codice è lo stesso:

-- " Io ho acquistato le barre portatutto trasversali (Nr. Disegno: 50901318) ed il modulo portasci (Nr. Disegno: 50900693) originali LineaAccessori Lancia.

Le Barre portatutto trasversali le ho pagate 162,00 Euro (Originali Lancia Lineaccessori), non sono cromate (sembrano) ma sono in alluminio, con i terminali in plastica rigida ed una gomma sfilabile al centro e vanno fissate agli appositi attacchi nascosti sotto le mostrine di plastica staccabili sul tetto (ce ne sono quattro).
Bisogna solo fare attenzione a usare le viti adatte tra quelle in dotazione. Io ho acquistato 4 rondelle in acciaio inox più larghe e spesse di quelle in dotazione da utilizzare per fissare meglio le barre. "--

Spero ti sia d'aiuto.
Suggerisco l'acquisto di rondelle più larghe ed in acciaio inox (per evitare la corrosione). E' un consiglio prezioso perchè quelle in dotazione si piegano facilmente e se si incastrano nel foro sono dolori.
Rispondi

Torna a “Musa”